CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

galaxy s3 problema con imei, truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani
    Ciao
    Come prima cosa controlla che l'imei riportato sulla scatola corrisponda a quello del tel... vedi che è riportato all'interno del vano batteria dell's3 oppure meglio ancora vai in impostazioni-->info dispositivo --> stato e controlli l'imei
    Se corrisponde controlla il firmware/csc seguendo la guida ke trovi nel 3d in rilievo "indice ---> scoprire provenienza del proprio s3 " e se risulta anche dal csc che non è italiano vai dal venditore e fattelo cambiare.... fossi in te m farei restituire i soldi dicendo che hai cambiato idea e nn t piace + tanto per legge hai 10 gg per restituire e vai da un altro negoziante e sai perchè ....è poco serio in quanto t ha detto che fosse ita invece non lo è! Io cambierei subito
    Ps: nn fare assolutamente nessuna chiamata/sms altrimenti gli dai un motivo per non farti rimborsare



    tapatalk

    Non credo proprio, il fatto del rimborso non esiste. Lo si può richiedere solo per gli acquisti on line e se non comforme a ciò che è stato presentato. Per quanto riguarda il problema dell'imei, contatta la samsung e chiedi se su quell'imei risulta giá registrata qualche promozione, probabilmente il negoziante s'è ordinato con il tuo imei il tablet che omaggiava la samsung. Se è così vai dai carabinieri ed esponi denuncia.


    Inviato dal mio GT-I9400 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kruelom Visualizza il messaggio
    Non credo proprio, il fatto del rimborso non esiste. Lo si può richiedere solo per gli acquisti on line e se non comforme a ciò che è stato presentato. Per quanto riguarda il problema dell'imei, contatta la samsung e chiedi se su quell'imei risulta giá registrata qualche promozione, probabilmente il negoziante s'è ordinato con il tuo imei il tablet che omaggiava la samsung. Se è così vai dai carabinieri ed esponi denuncia.


    Inviato dal mio GT-I9400 usando Androidiani App

    il cambio è d'obbligo visto che io ho ordinato no brand, sulla fattura ci sta scritto no brand e a me hanno consegnato brand! questo si traduce in poca serietà di top shopping.

    Inoltre vi aggiorno sull'evoluzione della storia... lunedì mattina ho contattato il negozio ed ho spiegato la situazione.
    in un primo momento mi hanno cercato di convincere in tutti i modi di tenerlo poi di malgrado hanno accettato il cambio.
    Si sono segnati il mio numero perchè in quel momento il proprietario non era in negozio, precisando che appena rietrava mi avrebbero contattato..

    Bene, sono passati tre giorni... Nessuna telefonata! Forse il negoziante sarà all'estero???
    Top-shopping senza parole, forse sarà un caso isolato ma credo che sia opportuno segnalarlo al forum!

    per la promozione invece la samsung mi ha assicurato ch è solo un problema di aggiornamento imei dei loro database e che a giorni potrò effettuare la registrazione regolarmente... vi aggiornerò sull'evoluzione.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti aveva assicurato fosse no brand corri subito a fartelo cambiare prima che passino i giorni ed i 15 min di conversazione.


    Inviato dal mio GT-I9400 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. piu o meno ho lo stesso problema.. comprato venerdi scorso un samsung galaxy s3 tramite l'operatore 3, in abbonamento. e quando vado su samsung exlusive per registrarmi mi da errore codice imei.. ho mandato una mail alla samsung dalla sezione "contatti" della pagina samsung exlusive pero ancora nessuna risposta. ho visto che altre persone hanno avuto lo stesso problema. siete riusciti a risolvere in qualche modo? grazie a tutti.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belmeso Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. piu o meno ho lo stesso problema.. comprato venerdi scorso un samsung galaxy s3 tramite l'operatore 3, in abbonamento. e quando vado su samsung exlusive per registrarmi mi da errore codice imei.. ho mandato una mail alla samsung dalla sezione "contatti" della pagina samsung exlusive pero ancora nessuna risposta. ho visto che altre persone hanno avuto lo stesso problema. siete riusciti a risolvere in qualche modo? grazie a tutti.
    Ciao ragazzi stesso problema, oggi però sono riuscito a registrarmi ,da quello che ho capito stavano aggiornando il sito per quello non riuscivamo a registrarci

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io oggi sono riuscito a registrarmi..

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche io sono riuscito a registrarmi..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy