CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

galaxy s3 problema con imei, truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 problema con imei, truffa?

    ho acquistato ieri un samsung s3 ed ho appena provato a registrarmi su samsung exclusive solo che mi dice imei non valida.. Che vuol dire? Io l'ho acquistato come prodotto con garanzia italia e sulla fattura così c'è scritto.. Sono stato truffato? Se si non potrei chiedere al negoziante la sostituzione? Non ho ancora levato nemmeno le pellicole originali, ho fatto solo la prima ricarica ma nemmeno inserito sim! Inoltre vorrei sapere se esiste un numer a cui chiamare per avere conferma se è un prodotto italiano o meno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Scrivia tutti i numeri che trovi nello scatola alla voce imei. Non li postare qui ma sul sito samsung. Devi mettere pure quelli dimenticato c'è lo slesh e vedrai che si registrerà.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Come prima cosa controlla che l'imei riportato sulla scatola corrisponda a quello del tel... vedi che è riportato all'interno del vano batteria dell's3 oppure meglio ancora vai in impostazioni-->info dispositivo --> stato e controlli l'imei
    Se corrisponde controlla il firmware/csc seguendo la guida ke trovi nel 3d in rilievo "indice ---> scoprire provenienza del proprio s3 " e se risulta anche dal csc che non è italiano vai dal venditore e fattelo cambiare.... fossi in te m farei restituire i soldi dicendo che hai cambiato idea e nn t piace + tanto per legge hai 10 gg per restituire e vai da un altro negoziante e sai perchè ....è poco serio in quanto t ha detto che fosse ita invece non lo è! Io cambierei subito
    Ps: nn fare assolutamente nessuna chiamata/sms altrimenti gli dai un motivo per non farti rimborsare



    tapatalk
    Ultima modifica di friziani; 27-10-12 alle 10:51
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  5. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    gurunero (27-10-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'imei corrisponde non ho capito come controllare il firmware, puoi spiegarmi meglio dove devo vedere?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi scrivo il csc del mio tel.. Qualcuno mi può vedere la provenienza che con il tel non riesco ad aprire il link? I9300TIMBLH3

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    si... TIMblh3 è tim quindi è italianissimo.... a questo punto l'unica cosa è che tu abbia sbagliato ad inserire l'imei nel form dell'exclusive
    scrivi l'imei così come lo trovi riportato sullo stato del dispositivo in info dispositivo!
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gurunero Visualizza il messaggio
    vi scrivo il csc del mio tel.. Qualcuno mi può vedere la provenienza che con il tel non riesco ad aprire il link? I9300TIMBLH3
    è tim..quindi italiano..

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il medesimo problema. Il call center di Samsung Italia mi ha controllato l'imei ed è corretto e italianissimo, contrariamente a quanto mi diceva in fase di registrazione il sito samsung exclusive (ho comprato l'S3 tramite H3g). L'operatore mi ha consigliato di scrivere una email al supporto samsung dalla sezione "contattaci" del sito samsung.com/it/. Eventualmente vi farò sapere di come andrà a finire.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolone Visualizza il messaggio
    Ho il medesimo problema. Il call center di Samsung Italia mi ha controllato l'imei ed è corretto e italianissimo, contrariamente a quanto mi diceva in fase di registrazione il sito samsung exclusive (ho comprato l'S3 tramite H3g). L'operatore mi ha consigliato di scrivere una email al supporto samsung dalla sezione "contattaci" del sito samsung.com/it/. Eventualmente vi farò sapere di come andrà a finire.
    beh... riprova a fare la registrazione, se t da problemi segui il consiglio d topolone
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un parziale sollievo, visto che è italiano e che a quanto pare è un problema della samsung.. Ma in ogni caso una truffa visto che io l'ho pagato in più per averlo no brand e invece scopro che è tim.. Per vostra informazione l'ho comprato su top-shopping! Infinità competenza e trasparenza

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy