CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema grave s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema grave s3

    salve a tutti sono disperato ho un s3, da meno di un mese ho installato dal play store world series of poker ci giochi due ore al giorno al giorno ed il sabato e la domenica anche qualche ora in piu adesso da oggi mi accorgo che quando navigo su internet sulle pagine bianche ho un alone giallo sul display con la forma del tavolo da poker, samsung dice che non possono faare nulla e che al max posso provare a resettarlo e che loro non sono responsabili delle applicazione di android cosa posso fare? se resetto c'è probabilità che si possa sistemare questo problema che si presenta solo belle pagone bianche? grazie in

    anticipo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono disperato ho un s3, da meno di un mese ho installato dal play store world series of poker ci giochi due ore al giorno al giorno ed il sabato e la domenica anche qualche ora in piu adesso da oggi mi accorgo che quando navigo su internet sulle pagine bianche ho un alone giallo sul display con la forma del tavolo da poker, samsung dice che non possono faare nulla e che al max posso provare a resettarlo e che loro non sono responsabili delle applicazione di android cosa posso fare? se resetto c'è probabilità che si possa sistemare questo problema che si presenta solo belle pagone bianche? grazie in

    anticipo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il reset non farà magie, i pixel hanno assorbito quella immagine, forse con il tempo, pian piano si può attenuare, ovviamente non giocandoci più

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io credo che con 1 mese di vita e qualche oretta di gioco al giorno..bè è semplicemente SCANDALOSO!!


    Ci propinano a 700 (a lettere "settecento") euro superfantaterminali che spesso ci fanno solo perdere un sacco di tempo.. ci fanno alzare la pressione.. aumentando il rischio d'infarto... ecco questo potrebbe essere una bella causa caro thomas1983ct ....
    Altro che assistenza negata.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Reptylex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Io credo che con 1 mese di vita e qualche oretta di gioco al giorno..bè è semplicemente SCANDALOSO!!


    Ci propinano a 700 (a lettere "settecento") euro superfantaterminali che spesso ci fanno solo perdere un sacco di tempo.. ci fanno alzare la pressione.. aumentando il rischio d'infarto... ecco questo potrebbe essere una bella causa caro thomas1983ct ....
    Altro che assistenza negata.
    Non posso fare a meno di quotare, è come se a me rimanesse impressa l'interfaccia di AutoCad dopo 1 mese sui monitor, semplicemente scandaloso!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reptylex Visualizza il messaggio
    Non posso fare a meno di quotare, è come se a me rimanesse impressa l'interfaccia di AutoCad dopo 1 mese sui monitor, semplicemente scandaloso!
    Esatto Reptylex!! Io ho visto monitor con questi "difetti" dopo anni di utilizzo.. è "fisico" l'afflosciamento dei pixel.. io lo porterei in assistenza e farei il diavolo a 4 con Samsung.
    thomas1983ct se vinci a poker be'..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo da un note2 a cui non gioco affatto pero sinceramente la cosa mia ha fatto girare le palle ho parecchi prodotyi samsung e sto pensando di non comprarne piu, e vendere quelli in mio possesso


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    Vi scrivo da un note2 a cui non gioco affatto pero sinceramente la cosa mia ha fatto girare le palle ho parecchi prodotyi samsung e sto pensando di non comprarne piu, e vendere quelli in mio possesso


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Guarda thomas1983ct io ho diversi TV samsung, problemi zero.. un mio amico ha avuto problemi con una TV Samsung ..bè glielo hanno sostituita 2 volte con 2 TV nuove, consegnate dal corriere a casa con velocita' impressionante.
    Ecco gradirei che la stessa assistenza fosse DEDICATA a questi giocattolini che costano come un 42 pollici..
    Non ho esperienza diretta con l'assistenza Samsung sui telefoni (e spero di non averla mai) ma con i miei Nokia ho i miei Nokia Point a cui rivolgermi.. spero che la serieta' (almeno per quel che mi consta nell'ambito TV) della casa produttrice sia la stessacon tutti i suoi prodotti..
    Morale della favola FATTI SENTIRE, telefona, emeilla, spedisci raccomandate etc.etc....

  9. #8
    Androidiano L'avatar di danielek


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova con l'assistenza come ti è stato già consigliato.
    Certo che è una cosa assai strana. Può essere che sia "solo" il display difettoso.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che vergogna mai puu samsung


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy