CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung galaxy s3: non sento l'audio con le cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s3: non sento l'audio con le cuffie

    Salve, ho provato diverse cuffie e ho sempre lo spesso problema: non riesco ad ascoltare musica con il lettore musicale del telefono, oppure l'audio dei video su youtube, mentre invece il suono dei tasti premuti lo sento tranquillamente! . Con le stesse cuffie, e con un altro galaxy s3 invece è tutto normale. Quale potrebbe essere il problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evecitas
    Salve, ho provato diverse cuffie e ho sempre lo spesso problema: non riesco ad ascoltare musica con il lettore musicale del telefono, oppure l'audio dei video su youtube, mentre invece il suono dei tasti premuti lo sento tranquillamente! . Con le stesse cuffie, e con un altro galaxy s3 invece è tutto normale. Quale potrebbe essere il problema?

    Non credo sia un problema software, penso più ad un problema hardware (fisico). Controlla l'interno del foto dove si inserisce il jack, vedi delle protuberanze di rame (i contatti). Prova a pulirli con uno stuzzicadenti con un Po di ovatta imbevuta di alcol e vedi se va. In vap negativo, prova con un reset di fabbrica e nel vap non andasse, portarlo in assistenza


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dracun per il post:

    Evecitas (30-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato il ripristino, ora sembra tutto risolto!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evecitas Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato diverse cuffie e ho sempre lo spesso problema: non riesco ad ascoltare musica con il lettore musicale del telefono, oppure l'audio dei video su youtube, mentre invece il suono dei tasti premuti lo sento tranquillamente! . Con le stesse cuffie, e con un altro galaxy s3 invece è tutto normale. Quale potrebbe essere il problema?
    ho letto di uno che aveva l'impostazione kit audio multimedialità bassa e sentiva poco infatti..magari tu hai questa opzione disattivata..mi dispiace ma non so dirti come arrivare a questa impostazione..o smanetti un pò nel telefono e la cerchi oppure aspetti che mi risponde perchè gli ho chiesto
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ilmiogalaxys3 per il post:

    Evecitas (31-10-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    ho letto di uno che aveva l'impostazione kit audio multimedialità bassa e sentiva poco infatti..magari tu hai questa opzione disattivata..mi dispiace ma non so dirti come arrivare a questa impostazione..o smanetti un pò nel telefono e la cerchi oppure aspetti che mi risponde perchè gli ho chiesto
    Probabile che fosse qualche impostazione...non somo riuscita a trovarla, quindi ho risolto con il ripristino alle impostazioni di fabbrica . Dato che e' la mia prima discussione, porete dirmi se devo segnarla come risolta? Come funziona?

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evecitas Visualizza il messaggio
    Probabile che fosse qualche impostazione...non somo riuscita a trovarla, quindi ho risolto con il ripristino alle impostazioni di fabbrica . Dato che e' la mia prima discussione, porete dirmi se devo segnarla come risolta? Come funziona?
    ho capito cosa intendeva..schiacciando il tasto per aumentare e diminuire il volume esce il livello del volume, e sulla destra ce un ingranaggio..tu schiacci quello e ti appaiono gli altri due volumi, il secondo è quello per la musica, aumenta quella se era al minimo
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    ho capito cosa intendeva..schiacciando il tasto per aumentare e diminuire il volume esce il livello del volume, e sulla destra ce un ingranaggio..tu schiacci quello e ti appaiono gli altri due volumi, il secondo è quello per la musica, aumenta quella se era al minimo
    Ecco, io ho lo stesso problema.....solo che il selettore dell'audio multimedia non si muove......e resta bloccato a zero

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugsrunner Visualizza il messaggio
    Ecco, io ho lo stesso problema.....solo che il selettore dell'audio multimedia non si muove......e resta bloccato a zero
    il selettore lo sposti con il tasto laterale oppure sposti il volume spostandolo dallo schermo tramite touch?? perchè a me va solo trascinando il dito..
    a me quello multimedia si sposta sempre, l'unica cosa quelli per le notifiche e il sistema se metto la modalità muto non si spostano come dici te, diventano un pò più scuri appunto perchè non permette che si spostano, ma per multimedia nessun problema
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy