CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

PROBLEMI CON JELLY BEAN IL CELL S3 E' PIU' LENTO quando apro la rubrica e tastierimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMI CON JELLY BEAN IL CELL S3 E' PIU' LENTO quando apro la rubrica e tastierimo

    Salve ragazzi non so piu' cosa fare.sono diverse volte che cerco di risolvere il problema scrivendo qui ma ogni volta qualcuno mi da la soluzione sbagliata.non ce la faccio piu'.ho scaricato jelly bean sul mio s3 no brand l'unica cosa che mi crea problema anzi potrei dire fastidio e che delle volte quando apro la rubrica o il tastierino numerico ci mette 3 secondi contati da me personalmente.ho scaricato diversi firmwar consigliato da diversi utenti di androiani ma il problema rimane.lo so che non e' una cosa grave ma piu'' che altro e' un fastidio.ho speso 500 euro e pretendo velocita' reattivita' dal mio cell.qualcuno sa darmi per l'ultima volta una soluzione decente e che risolva il mio problema.vi prego non c e la faccio piu.sono 15 giorni che scrivo qui ma nessuno mi da la soluzione giusta.
    Il mio firmwar uk e' questo:
    Ap: I9300xxdlj4
    cp: I9300xxdlid
    csc: I9300xadlj4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripeto csc:i9300oxadlj4

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    e io ti ripeto quello che ti ha detto dieguccio..
    ovvero che devi sentire in sezione modding visto che hai flashato un firmware via odin
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy