CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

C'è qualche trucco x poter ascoltare la radio off-line?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    ciao
    guarda che l's3 ha la radio FM... basta inserire un paio di cuffie o solo un jack ritagliato da un vecchio paio d cuffie e aprire l'app nativa "radio" per ascoltare tutte le radio trasmesse in fm senza la necessità della rete dati, poi nelle impostazioni selezioni riproduci altoparlante e ascolti senza la limitazione delle cuffie
    non ho mai provato, ma quindi se uno inserisce solo il jack la radio funziona??va be che non la uso mai, però può essere utile..ma allora ci voleva tanto a far andare la radio anche senza il jack??cioè incorporare nel telefono il sintonizzatore FM..questo vale anche per altri telefoni..e riproduci altoparlante dove si trova nelle impostazioni??
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto l'ennesima scoperta.. purtroppo negativa. Se metto in OFF-LINE l'S3 non posso piu' ascoltare la radio... sembro essere ripiombato nel lontano 2007 quanto l'N95 faceva lo stesso... NOOOOOOOOOOOOO!!
    Come da oggetto...
    Con Spirit hai già provato? E' un'app che utilizza lo stesso sintonizzatore FM dell'app stock (quindi non c'è bisogno di connessione), potresti provare ad avviarla con il cellulare in offline e vedere se hai lo stesso problema. Personalmente non ho provato perché non ho Spirit, ma tentar non nuoce!

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    non ho mai provato, ma quindi se uno inserisce solo il jack la radio funziona??va be che non la uso mai, però può essere utile..ma allora ci voleva tanto a far andare la radio anche senza il jack??cioè incorporare nel telefono il sintonizzatore FM..questo vale anche per altri telefoni..e riproduci altoparlante dove si trova nelle impostazioni??
    Sì funziona anche solo con un jack, il cellulare ha già un sintonizzatore FM integrato ma non ha un'antenna, le cuffie servono anche per questo motivo. Trovi la dicitura "con altoparlante" premendo il pulsante menu.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusatemi innanzitutto se sto' per porre una domanda gia nota, ma in questi ultimi giorni cercando una buona offerta su s3(I9300) o s4(I9505) mi sono accorto, da sito Samsung che questi ultimi 2 modelli non hanno, tra le caratteristiche la radio fm incorporata ed inserita tra le applicazioni. Conoscendo una persona che ha un s3 da circa 2 anni gli ho chiesto se ha la radio fm e mi ha risposto di SI. Qualcuno sa Aiutarmi nella scelta del mio prox smartphone ???? E' possibile che gli S3 all'inizio l'avessero ed ora non piu'. Da Google S4 non ce l'ha di sicuro, sull' S3 invece le verisoni sono contrastanti. Nell' eventualità volessi acquistare un S4 ci si puo' inserire una RADIO FM che non richieda la connessione in rete ??? Anticipatamente ringrazio chiunque volesse darmi qualche consiglio utile

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdaroma Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusatemi innanzitutto se sto' per porre una domanda gia nota, ma in questi ultimi giorni cercando una buona offerta su s3(I9300) o s4(I9505) mi sono accorto, da sito Samsung che questi ultimi 2 modelli non hanno, tra le caratteristiche la radio fm incorporata ed inserita tra le applicazioni. Conoscendo una persona che ha un s3 da circa 2 anni gli ho chiesto se ha la radio fm e mi ha risposto di SI. Qualcuno sa Aiutarmi nella scelta del mio prox smartphone ???? E' possibile che gli S3 all'inizio l'avessero ed ora non piu'. Da Google S4 non ce l'ha di sicuro, sull' S3 invece le verisoni sono contrastanti. Nell' eventualità volessi acquistare un S4 ci si puo' inserire una RADIO FM che non richieda la connessione in rete ??? Anticipatamente ringrazio chiunque volesse darmi qualche consiglio utile
    io posso solo assicurarti che: ho un I9300 della Tim 4.1.2 preso un anno e tre mesi fa, era presente la radio in stock e funziona anche se non connesso alla rete internet, ovviamente con il jack delle cuffie inserito che fa da antenna

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

    maxdaroma (07-04-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    io posso solo assicurarti che: ho un I9300 della Tim 4.1.2 preso un anno e tre mesi fa, era presente la radio in stock e funziona anche se non connesso alla rete internet, ovviamente con il jack delle cuffie inserito che fa da antenna
    Grazie, infatti anche tu come un mio amico lo avete on board e funzionante senza rete. Il problema mi si e' posto xche 2 colleghi che hanno S4 non hanno la radio fm, e se vai sul sito della Samsung, nella caratteristiche non c'e' radio fm né su S4 né tantomeno su S3. Siccome ascolto molto la radio su mio attuale datatissimo galaxy s plus non vorrei prendere una fregatura.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    io posso solo assicurarti che: ho un I9300 della Tim 4.1.2 preso un anno e tre mesi fa, era presente la radio in stock e funziona anche se non connesso alla rete internet, ovviamente con il jack delle cuffie inserito che fa da antenna
    Grazie, infatti anche tu come un mio amico lo avete on board e funzionante senza rete. Il problema mi si e' posto xche 2 colleghi che hanno S4 non hanno la radio fm, e se vai sul sito della Samsung, nella caratteristiche non c'e' radio fm né su S4 né tantomeno su S3. Siccome ascolto molto la radio su mio attuale datatissimo galaxy s plus non vorrei prendere una fregatura.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy