CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy SIII europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy SIII europa

    Ciao,o appena ordinato il galaxy siii garanzia europa,volevo chiedere se qualcun'altro lo ha fatto,e se è andato tutto bene.Se il tel,è uguale a quello italiano,in tutto e per tutto.

    da questo sito a questo prezzo,a me sembra affidabile qualcuno mi puo confermare,anche la serieta del sito TOP SHOPPING

    Samsung Samsung galaxy s3 i9300 rosso europa - top-shopping.it


    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io il mio Galaxy SIII l'ho acquistato via internet con garanzia europea..
    Ho anche controllato la provenienza e effettivamente viene dalla Germania! Nessun problema, uguale a tutto e per tutto a quello italiano!
    L'unica differenza (credo) può essere quella di ricevere gli aggiornamenti ufficiali prima o dopo a seconda del paese di provenienza

    Per l'affidabilità del sito non ti so dire perche non lo conosco, sorry!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie tante,o aspettato un po a prenderlo,per il prezzo ancora stamane mi sono fatto un giro nei vari centri commerciali,tutti ancora a 699 euro,alla fine mi sono deciso,e pom o fatto l'ordine.Sono un po preoccupato, solo per il fatto di risparmiare quasi trecento euro,e non mi sembra vero,allora pensavo chissa cosa ci fosse sotto.Ma da quello c he mi hai detto sono piu tranquillo.E' il mio primo cell online.Grazie.Spero qualcuno mi risponda riguardo al sito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy