CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema conteggio dati connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Problema conteggio dati connessione

    Ho un problema, io ho 1Gb di internet al mese e per tenere sotto controllo il consumo dati uso la "app" di sistema, IMPOSTAZIONI>CONNESSIONE DATI.
    Ogni volta che cambia rom o ripristino ovviamente si resetta tutto e perdo il conteggio.
    Come posso fare per non perdere ogni volta questo conteggio? Con applicazioni dal market si può fare un backup di questi dati e ripristinarli?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Ho un problema, io ho 1Gb di internet al mese e per tenere sotto controllo il consumo dati uso la "app" di sistema, IMPOSTAZIONI>CONNESSIONE DATI.
    Ogni volta che cambia rom o ripristino ovviamente si resetta tutto e perdo il conteggio.
    Come posso fare per non perdere ogni volta questo conteggio? Con applicazioni dal market si può fare un backup di questi dati e ripristinarli?
    io tengo il conteggio con 3g watchdog e lo ripristino tramite titanium backup..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Dezk (04-11-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    io tengo il conteggio con 3g watchdog e lo ripristino tramite titanium backup..
    Penso la userò come soluzione

  6. #4
    Androidiano L'avatar di flashe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma a voi conta bene 3g watchdog ?? a me no ..... ho fatto una prova dalla mezzanotte ad ora.... sia watchdog che network monitor mi hanno contato 60mb quando secondo il mio operatore ne ho usati 160mb !!!!!! una bella differenza.............

    ora ho provato ad abilitare la "pre frojo" su watchdog , vediamo se conta bene..... perchè altrimenti di un contatore che non sa contare, non ce ne facciamo di nulla!!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashe Visualizza il messaggio
    ma a voi conta bene 3g watchdog ?? a me no ..... ho fatto una prova dalla mezzanotte ad ora.... sia watchdog che network monitor mi hanno contato 60mb quando secondo il mio operatore ne ho usati 160mb !!!!!! una bella differenza.............

    ora ho provato ad abilitare la "pre frojo" su watchdog , vediamo se conta bene..... perchè altrimenti di un contatore che non sa contare, non ce ne facciamo di nulla!!
    Ciao , io 3g watchdog lo uso dal mio precedente terminale ed è sempre stato preciso ... sicuro di aver impostato l'aggiornamento in modo che ti legga almeno ogni minuto ??

  8. #6
    Androidiano L'avatar di flashe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ogni minuto?
    no, assolutamente, io lo facevo leggere ogni 30.... ma il problema è che misurava in ECCESSO ..... quindi non credo sia a causa del tempo di aggiornamento.

    ho risolto con il widget 3 ....... è PERFETTO in quanto legge i dati dal sito ufficiale dell'operatore..... quindi perfettamente in sincronia con l'operatore stesso... e ho tolto tutto il resto che occupava solo ram e batteria

    grazie lo stesso

    x chi avesse il mio stesso problema con operatore H3G ricordate... applicazione WIDGET 3 sul play store.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy