CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GRAVE problema sincronizzazione!!URGENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    GRAVE problema sincronizzazione!!URGENTE

    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato sabato il mio S3 a JB, tutto perfetto nessun problema fino a ieri sera.
    Sono solito lasciare la sincronizzazione disattivata. Con cadenza settimanale la attivo per vedere di non aver perso mail su account che non uso quasi mai.
    Ieri sera ho attivato la sincronizzazione dal menù a tendina e con mia amara sorpresa:
    1) Ho perso tutto ciò che avevo inserito in agenda da mercoledì in poi!!!!! Come se la sincronizzazione invece di trasferire dall'S3 quanto aggiunto e salvarlo sul calendario di Gmail avesse preso la più vecchia versione presente online e l'avesse sovrascritta sul telefono!
    2) Mi è apparsa la galleria con e foto ecc ecc caricata su g+, servizio che non voglio, non ho attivato e quindi non so come sia stato possibile che abbia fatto tutto da solo!
    3)Non c'è più nelle impostazioni il menù di sincronizzazione ma ogni account ha una sua voce con n opzioni disponibili rendendo il tutto molto più complicato.

    Come posso fare ad evitare nuovamente il problema della cancellazione dell'agenda?Esiste modo di salvarla in qualche modo per ripristinarla in caso di nuova errata sincronizzazione?
    Qualcuno è in grado di dirmi come sia potuto succedere?Bug o impostazioni da modificare?
    Per g+ provo ad "eliminarmi" dal servizio.
    Per la 3) devo impostare tutto singolarmente?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto approfondendo l'argomento google+.
    Sembra che ogni opzione mi rimandi ad un'altra e così via. Io voglio semplicemente evitare di avere le mie foto, le mie ricerche i miei viaggi ecc ecc nel mio account google+.
    Come faccio?Grazie

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coachbeach01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato sabato il mio S3 a JB, tutto perfetto nessun problema fino a ieri sera.
    Sono solito lasciare la sincronizzazione disattivata. Con cadenza settimanale la attivo per vedere di non aver perso mail su account che non uso quasi mai.
    Ieri sera ho attivato la sincronizzazione dal menù a tendina e con mia amara sorpresa:
    1) Ho perso tutto ciò che avevo inserito in agenda da mercoledì in poi!!!!! Come se la sincronizzazione invece di trasferire dall'S3 quanto aggiunto e salvarlo sul calendario di Gmail avesse preso la più vecchia versione presente online e l'avesse sovrascritta sul telefono!
    2) Mi è apparsa la galleria con e foto ecc ecc caricata su g+, servizio che non voglio, non ho attivato e quindi non so come sia stato possibile che abbia fatto tutto da solo!
    3)Non c'è più nelle impostazioni il menù di sincronizzazione ma ogni account ha una sua voce con n opzioni disponibili rendendo il tutto molto più complicato.

    Come posso fare ad evitare nuovamente il problema della cancellazione dell'agenda?Esiste modo di salvarla in qualche modo per ripristinarla in caso di nuova errata sincronizzazione?
    Qualcuno è in grado di dirmi come sia potuto succedere?Bug o impostazioni da modificare?
    Per g+ provo ad "eliminarmi" dal servizio.
    Per la 3) devo impostare tutto singolarmente?

    Grazie
    Domande da fare qui
    Thread Post Aggiornamento s3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206
    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy