CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema (?) led galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Problema (?) led galaxy

    Ragazzi so bene che il forum è un po' intasato di post del genere ma non ho ancora trovato risposte a questa domanda e il post ufficiale del "dopo aggiornamento" è già abbastanza pieno di altrettante domande, quindi sarò riassuntivo, del resto il dubbio è molto semplice: galaxy s3 originale, no brand, mai moddato e sempre aggiornato solo tramite kies, quando accendo il telefono il led di stato rimane spento, si accende lo schermo (chiaramente, con la sua animazioncina) e dopo poco i tasti soft touch, come di norma, solo che con ics anche il led si accendeva, adesso no, eppure tutto il resto funziona senza problemi (anzi anche meglio) e il led va (notifiche, carica e anche quando spengo il telefono!), è dunque normale ciò? Nelle impostazioni del led non c'è una voce a riguardo, wipe cache già fatto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    È normale e se hai notato il led emette una luce più debole rispetto ad ics...samsung fixerà questo problema nei prossimi aggiornamenti si spera

    Inviato da un telefono in test

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho capito che vuoi dire... all'accenzione del cell, nell'animazione iniziale, quando compariva la scritta samsung il led "lampeggiava" ora non piu... comunque nn va neanche a me. Si accende solo quando si spegne lo smartphone :-) crdo sia stato tolto con l'aggiornamento non é un problema :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    Ho capito che vuoi dire... all'accenzione del cell, nell'animazione iniziale, quando compariva la scritta samsung il led "lampeggiava" ora non piu... comunque nn va neanche a me. Si accende solo quando si spegne lo smartphone :-) crdo sia stato tolto con l'aggiornamento non é un problema :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mh molto meglio ah, una domandina veloce: hai mai avuto o saputo di strani problemi di surriscaldamento e conseguente scaricamento eccessivo della batteria? Quando lo lascio nello spogliatoio della piscina sta buono per un'ora e anche se non ricevo notifiche quando dopo un'ora lo riprendo è un po' caldino e mi ha ciucciato sempre un 15%-20%...anche dopo aver aggiornato, e quando avevo ics provai factory reset e tutto...?? mi manca solo provare a mandarlo in garanzia...

    p.s. unica particolarità che ho notato è che guarda caso nello spogliatoio della piscina prende molto poco il segnale...infatti in ogni posto dove mi prende poco va un po' in surriscaldamento...
    Ultima modifica di mrzagx; 05-11-12 alle 21:57

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il consumo sembra eccessivo, se é caldo significa che il processore sta lavorando e di conseguenza é normale che si scarica velocemente. Non credo hai qualche applicazione che pappa risorse? Provato a fare un reset e provare lo smarphone senza mettere nessuna applicazione? Hai la sincronizzazione attiva?
    Pero credo che devi aprire un nuovo topi qui si va ot :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ah ma era x sapere così al volo grazie, se serve nuovo topic, intanto proverò col spegnere la sync auto, grazie mille!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Ragazzi so bene che il forum è un po' intasato di post del genere ma non ho ancora trovato risposte a questa domanda e il post ufficiale del "dopo aggiornamento" è già abbastanza pieno di altrettante domande, quindi sarò riassuntivo, del resto il dubbio è molto semplice: galaxy s3 originale, no brand, mai moddato e sempre aggiornato solo tramite kies, quando accendo il telefono il led di stato rimane spento, si accende lo schermo (chiaramente, con la sua animazioncina) e dopo poco i tasti soft touch, come di norma, solo che con ics anche il led si accendeva, adesso no, eppure tutto il resto funziona senza problemi (anzi anche meglio) e il led va (notifiche, carica e anche quando spengo il telefono!), è dunque normale ciò? Nelle impostazioni del led non c'è una voce a riguardo, wipe cache già fatto.
    Anche a me si accende solo in fase di spegnimento... Il problema è che non mi si accende più per le notifiche, neanche con LightFlow. Non so come fare...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prendo in ballo questo thread per fare una domanda: installando Light Manager o lo stesso WhatsApp si puo' scegliere un colore differente del led preimpostato. Questi colori praticamente dovrebbero essere ottenuti dalla miscela dei colori nativi RGB. C'è rischio che con l'utilizzo sul lungo periodo il led possa essere danneggiato da questa continua sovrapposizione di colori non nativi?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    @jack... prova a controllare nelle impostazioni principali e poi perchè usare lightflow quando puoi regolare in maniera più semplice il led dalle impostazioni del telefono (schermo-led) e dalle app che possono usare il led per notificare?

    @motom... no direi proprio di no, perchè dovrebbe poterlo fare ma essere pericoloso? La sovrapposizione dei colori rgb inoltre ce l hai in ogni singolo led dello schermo amoled del galaxy stesso, direi che non è un problema


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scrivo per chiedere se anche a voi è presente un problema... ho letto che si è fatto riferimento a whatsapp... anche io nelle impostazioni ho scelto di cambiare il led dei messaggi privati e dei gruppi... rispettivamente in bianco e giallo... ma nessun risultato... il led lampeggia solo e soltanto blu e verde...

    Nota bene... Io ho un Note II ma penso che non sia un problema... o che faccia differenze...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy