CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Samsung assistenza : Vergogna!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung assistenza : Vergogna!!!!

    Salve a tutti, dopo aver acquistato 3 I9300, ho scoperto che uno dei tre cell ha 2 crepe sulla cornice vicino al tasto di accensione,ho letto nei forum che tanti utenti hanno lo stesso problema,premetto che il cell. non ha mai e dico mai preso nessun colpo o caduta, dunque un problema imputabile ad un difetto di fabbrica.
    L'assistenza samsung mi ha detto che non è un problema che passa in garanzia, una VERGOGNA, dopo aver speso 2100€ di telefoni non mi sembra serietà.
    A che serve Samsung Exclusive ad un emerito cazz...
    Samsung Vergogna!!!

    Una gentilezza, qualcuno sà dove bisogna inoltrare un reclamo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao,io avevo più o meno il tuo stesso problema ovvero ho sì una crepa ma sotto i tasti del volume.Lunedì l'ho portato in un centro assistenza Samsung e l'hanno spedito,la ragazza che mi ha ritirato il telefono mi ha detto che,essendo un danno comune a diversi dispositivi,Samsung lo passa in garanzia (ti darò comunque conferma al ritorno del mio SIII).Inoltre,avendole detto che sono iscritta a Samsung Exclusive,mi ha detto di contattarli al numero verde (te lo scrivo nel caso ti servisse 800578277)ed informali del fatto che ho mandato il telefono in assistenza per avere una corsia preferenziale rispetto ai clienti non SamsungExclusive e ricevere indietro il telefono prima.Ho parlato con un operatore,gentilissimo,il quale mi ha detto che avrebbero monitorato la situazione del telefono e che in caso di ritardi/problemi mi avrebbero direttamente contattata loro.
    Tempo prima avevo contattato il numero verde Samsung (Samsung non Samsung Exclusive),l'operatore,decisamente più sgarbato rispetto "a quello Exclusive",dopo avergli detto del problema della crepa,mi aveva detto di andare in un centro Samsung e farmi fare il preventivo per la riparazione,io stizzita ho prontamente risposto che essendo un danno comune a diversi dispositivi non avrei sborsato niente,lui allora mi ha chiesto chi mi avesse detto che è un problema comune e la mia risposta è stata:l'ho letto sul sito Samsung (cosa non vera ovviamente,l'avevo letto solo su diversi forum ma la mia balla è servita).Dopo la mia risposta l'operatore ha cambiato i toni e mi ha detto di andare al centro Samsung che non ci sarebbero allora stati problemi con la garanzia.
    Ora se non ti sei addormentata prima di finire di leggere tutto,tu l'hai portato in un centro assistenza Samsung e hai contattato il Samsung Exclusive?Oppure hai solamente chiamato il numero verde Samsung?O ancora l'hai portato dove hai acquistato i dispositivi??
    Scusa se sono stata moooolto moooolto prolissa =)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ciao,io avevo più o meno il tuo stesso problema ovvero ho sì una crepa ma sotto i tasti del volume.Lunedì l'ho portato in un centro assistenza Samsung e l'hanno spedito,la ragazza che mi ha ritirato il telefono mi ha detto che,essendo un danno comune a diversi dispositivi,Samsung lo passa in garanzia (ti darò comunque conferma al ritorno del mio SIII).Inoltre,avendole detto che sono iscritta a Samsung Exclusive,mi ha detto di contattarli al numero verde (te lo scrivo nel caso ti servisse 800578277)ed informali del fatto che ho mandato il telefono in assistenza per avere una corsia preferenziale rispetto ai clienti non SamsungExclusive e ricevere indietro il telefono prima.Ho parlato con un operatore,gentilissimo,il quale mi ha detto che avrebbero monitorato la situazione del telefono e che in caso di ritardi/problemi mi avrebbero direttamente contattata loro.
    Tempo prima avevo contattato il numero verde Samsung (Samsung non Samsung Exclusive),l'operatore,decisamente più sgarbato rispetto "a quello Exclusive",dopo avergli detto del problema della crepa,mi aveva detto di andare in un centro Samsung e farmi fare il preventivo per la riparazione,io stizzita ho prontamente risposto che essendo un danno comune a diversi dispositivi non avrei sborsato niente,lui allora mi ha chiesto chi mi avesse detto che è un problema comune e la mia risposta è stata:l'ho letto sul sito Samsung (cosa non vera ovviamente,l'avevo letto solo su diversi forum ma la mia balla è servita).Dopo la mia risposta l'operatore ha cambiato i toni e mi ha detto di andare al centro Samsung che non ci sarebbero allora stati problemi con la garanzia.
    Ora se non ti sei addormentata prima di finire di leggere tutto,tu l'hai portato in un centro assistenza Samsung e hai contattato il Samsung Exclusive?Oppure hai solamente chiamato il numero verde Samsung?O ancora l'hai portato dove hai acquistato i dispositivi??
    Scusa se sono stata moooolto moooolto prolissa =)
    Ho fatto tutto lo stesso procedimento, ma la risposta è stata che non lo fanno in garanzia.
    Ma a te poi alla fine te l'hanno fatto in garanzia oppure devono ancora restituirlo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    difetti di conformità (il prodotto non è come dovrebbe veramente essere) NON causati dall'utente (devono provare loro che sei stata tu, ma non penso ci riescano essendo appunto un problema comune a molti s3) devono essere riparati o sostituiti a spese della samsung.. la polizza exclusive è un extra, tu legalmente puoi chiedere la riparazione nel negozio dove l'hai acquistato. così è la legge. altrimenti una bella raccomandata r/r scritta dall'avvocato... avevo spiegato il funzionamento della garanzia ma non è stato passato in rilievo, vedrò di fare una richiesta.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Oggi ho richiamato Samsung Exclusive e mi hanno detto che il mio SIII è arrivato all'assistenza Samsung ieri,appena me lo rimandano ti dico se è passato in garanzia o meno, ma credo che se la Samsung non lo passasse in garanzia il centro della mia città dove l'ho portato mi avrebbe subito detto che avrebbero provveduto a farmi un preventivo.Magari prova a sottolineare,se non l'hai già fatto,che sai che è un problema di diversi SIII e,come ha detto MetallaroBruciaFasci, che è un difetto di conformità,a me facendo così è andata bene.E come detto nella risposta sopra se non hanno prove che sia stata tu a provocare il danno (cosa praticamente certa al 100%) devono essere riparati o sostituiti a spese della samsung.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao,il telefono mi è stato riconsegnato e ti confermo che mi è stato fatto in garanzia
    Quote Originariamente inviato da giama67 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto lo stesso procedimento, ma la risposta è stata che non lo fanno in garanzia.
    Ma a te poi alla fine te l'hanno fatto in garanzia oppure devono ancora restituirlo?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo 20 gg devo ancora riavere il mio cell. mi hanno fatto un prevetivo di 193euri + iva .. ma andate a caga.... Samsung infami!!!!
    Per Quanto riguarda l'assistenza Apple vi dà 10 a 1. Se volete tenervi i clienti dovete curarli non trattarli come pezze da piedi.
    Comunque appena mi arriva il telefono mi rivolgerò alla associazione consumatori, speriamo bene.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    è strano perchè a me in 6 giorni il telefono è ritornato.Mi avevano detto 15 ma mi è stato dato con 9 giorni di anticipo,hai chiamato il Samsung Exclusive (se sei registrato) e detto all'operatore che hai spedito il terminale in assistenza.Comunque io mi sono sempre trovata bene con l'assistenza,anche per quanto riguarda i tempi,spesso dipende più dai "gestori" del Samsung point che dalla Samsung in sè.E poi basta con sta Apple!!Se trovate in tutto e per tutto migliore la Apple perchè invece di criticare Samsung non vendete il telefono e tornate ad un Iphone?!
    Quote Originariamente inviato da giama67 Visualizza il messaggio
    Dopo 20 gg devo ancora riavere il mio cell. mi hanno fatto un prevetivo di 193euri + iva .. ma andate a caga.... Samsung infami!!!!
    Per Quanto riguarda l'assistenza Apple vi dà 10 a 1. Se volete tenervi i clienti dovete curarli non trattarli come pezze da piedi.
    Comunque appena mi arriva il telefono mi rivolgerò alla associazione consumatori, speriamo bene.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caro Lacico, non sono pro Apple, anzi Androiano fino alla morte, ma vita la mia esperienza con l'assistenza Samsung e Samsung Exclusive la mia opinione eè che fà caga.... e ti assicuro non sono l'unico purtroppo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy