Originariamente inviato da
lacico
Ciao,io avevo più o meno il tuo stesso problema ovvero ho sì una crepa ma sotto i tasti del volume.Lunedì l'ho portato in un centro assistenza Samsung e l'hanno spedito,la ragazza che mi ha ritirato il telefono mi ha detto che,essendo un danno comune a diversi dispositivi,Samsung lo passa in garanzia (ti darò comunque conferma al ritorno del mio SIII).Inoltre,avendole detto che sono iscritta a Samsung Exclusive,mi ha detto di contattarli al numero verde (te lo scrivo nel caso ti servisse 800578277)ed informali del fatto che ho mandato il telefono in assistenza per avere una corsia preferenziale rispetto ai clienti non SamsungExclusive e ricevere indietro il telefono prima.Ho parlato con un operatore,gentilissimo,il quale mi ha detto che avrebbero monitorato la situazione del telefono e che in caso di ritardi/problemi mi avrebbero direttamente contattata loro.
Tempo prima avevo contattato il numero verde Samsung (Samsung non Samsung Exclusive),l'operatore,decisamente più sgarbato rispetto "a quello Exclusive",dopo avergli detto del problema della crepa,mi aveva detto di andare in un centro Samsung e farmi fare il preventivo per la riparazione,io stizzita ho prontamente risposto che essendo un danno comune a diversi dispositivi non avrei sborsato niente,lui allora mi ha chiesto chi mi avesse detto che è un problema comune e la mia risposta è stata:l'ho letto sul sito Samsung (cosa non vera ovviamente,l'avevo letto solo su diversi forum ma la mia balla è servita).Dopo la mia risposta l'operatore ha cambiato i toni e mi ha detto di andare al centro Samsung che non ci sarebbero allora stati problemi con la garanzia.
Ora se non ti sei addormentata prima di finire di leggere tutto,tu l'hai portato in un centro assistenza Samsung e hai contattato il Samsung Exclusive?Oppure hai solamente chiamato il numero verde Samsung?O ancora l'hai portato dove hai acquistato i dispositivi??
Scusa se sono stata moooolto moooolto prolissa =)