CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

avviso s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    avviso s3

    ciao a tutti ragazzi ragazzi ho un problema col mio galaxy s3 presumibilmente dopo aver toccato delle impostazioni il mio galaxy s3 quando nn sono ne collegato col wi fi o rete cellulare spunta ogni tanto l'avviso sulla home grigia cn scritto che è consigliato attivare le reti cellulari per aumentare le prestazioni quale soluzione per evitare questo avviso??grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ramon75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale sarebbe la home grigia? E poi perché staccare la rete dati? Comunque impostazioni> connessione dati> flag connessione dati.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse mi sono espresso male perchè la so attivare la connessione dati però quando nn sono connesso mi apparre l'avviso come ad esempio risparmio energetico attivo che mi consiglia di attivare la connessione del cellulare per aver maggiori prestazioni c'e un modo se no di ripristrinare solo le impostazioni e nn l'intero cellulare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vita92 Visualizza il messaggio
    forse mi sono espresso male perchè la so attivare la connessione dati però quando nn sono connesso mi apparre l'avviso come ad esempio risparmio energetico attivo che mi consiglia di attivare la connessione del cellulare per aver maggiori prestazioni c'e un modo se no di ripristrinare solo le impostazioni e nn l'intero cellulare
    ciao
    è un avviso strano il tuo... non è che hai installato qualche "strana" app e quindi ti ritrovi qualcosa che ti richiede la connessione dati?
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ultima app che ho installato è easy battery saver può essere lei??

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    penso di aver capito di che avviso parli, lo fa anche a me con picsart ad esempio
    è un avviso che ti ricorda che per utilizzare quella determinata applicazione devi avere una connessione dati, dunque se sei in roaming senza connessione dati oppure con connessione dati disattivata te lo ricorda
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy