CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto scelta batteria cover o esterna per galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto scelta batteria cover o esterna per galaxy s3

    Salve come da titolo mi servirebbe una batteria esterna per il nostro s3 per stare tranquillo durante la giornata. Vi link quelle ke mi stanno interessando e voi mi dite i vostri pareri e consigli.

    Pacchetto Power-Station portatile/batteria esterna per Cellulari, Smatphone, Mp3 Player quali: Apple iPhone 3G iPhone 3G 4S 4, Apple iPod, Amazon Kindle, Amazon Kindle fire 7, Samsung Galaxy note N7000, Samsung S3, S2, I9001 Galaxy S Plus, Samsung Ga

    CARICATORE BATTERIA ESTERNA 5200MAH SAMSUNG GALAXY S/S2/S3 MICRO USB EMERGENZA | eBay

    BATTERIA ESTERNA PORTATILE PER IPHONE 4 4S IPAD SAMSUNG GALAXY S2 S3 5000 mAh | eBay

    BATTERIA ESTERNA DUAL 5000mAh ALIMENTATORE CARICABATTERIA SAMSUNG galaxy S 3 | eBay

    Batteria esterna 3500 mAh per Samsung Galaxy S3 /i9300 | eBay

    CUSTODIA COVER CARICA BATTERIA ESTERNA SAMSUNG GALAXY S3 i9300 3200 mAh | eBay

    Custodia Stand Cover Batteria Esterna Carica Aggiuntiva per Galaxy S3 III i9300 | eBay

    COVER CUSTODIA CARICA BATTERIA ESTERNA AGGIUNTIVA 3200 Mah GALAXY S3 USB NERO | eBay

    FLIP COVER CASE CON BATTERIA ESTERNA BIANCO CARICA X SAMSUNG GALAXY S3 III i9300 | eBay

    Custodia Stand Flip Cover Batteria Esterna Aggiuntiva per Galaxy S3 III i9300 | eBay


    Premetto che non voglio spendere più di 25-30 euro. Ho linkato soprattutto quelle con la cover che sono più introvabili, xke per quanto riguarda quelle esterne mi drovrete consigliare voi.
    Quelle cover ho notato che non sono nemmeno troppo spesse per fortuna

    Vi prego di aiutarmi nell'acquisto grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uppp!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy