CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Gs3 e Wind: caduta connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Gs3 e Wind: caduta connessione dati

    Ho comprato a luglio un s3 no brand ita..avevo wind e tutto sembrava andare bene..sono passato a settembre a tre e anche li la connessione era ottima(meglio di wind a dire il vero).

    Da 20 giorni circa sono tornato a wind ma mi capita ogni giorno,in maniera casuale, che anche avendo tutte le tacche 3g la connessione non funziona più,e dopo qualche minuto riprende,oppure passa improvvisamente(anche stando fermo)da umts a gprs(e cmq anche in gprs internet non va)..Abito a roma ma ieri ero a sansepolcro e mi è successo anche li..
    Mi sembra di aver provato un po tutto ma niente:
    -cambiato rom(da cm10 a hd revolution 14)
    -controllato con getril e fatto combaciare ril e baseband
    -fatto sostituire scheda sim con una nuova
    Mi rimane da mettere la microsim in un altro telefono e/o cambiare operatore..

    La linea telefonica non ha problemi,nel senso che riesco sempre a chiamare e mandare sms(a parte il giorno subito dopo la mnp che avevo problemi a chiamare)
    Con tre mai avuto nessun tipo di problema,possibile che da agosto ad oggi la linea wind a roma sia diventata cosi degradata???da che altro potrebbe dipendere?

    Tutti i consigli sono ben accetti,grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno consiglio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema secondo me è Wind.
    Ciao.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goody81 Visualizza il messaggio
    Ho comprato a luglio un s3 no brand ita..avevo wind e tutto sembrava andare bene..sono passato a settembre a tre e anche li la connessione era ottima(meglio di wind a dire il vero).

    Da 20 giorni circa sono tornato a wind ma mi capita ogni giorno,in maniera casuale, che anche avendo tutte le tacche 3g la connessione non funziona più,e dopo qualche minuto riprende,oppure passa improvvisamente(anche stando fermo)da umts a gprs(e cmq anche in gprs internet non va)..Abito a roma ma ieri ero a sansepolcro e mi è successo anche li..
    Mi sembra di aver provato un po tutto ma niente:
    -cambiato rom(da cm10 a hd revolution 14)
    -controllato con getril e fatto combaciare ril e baseband
    -fatto sostituire scheda sim con una nuova
    Mi rimane da mettere la microsim in un altro telefono e/o cambiare operatore..

    La linea telefonica non ha problemi,nel senso che riesco sempre a chiamare e mandare sms(a parte il giorno subito dopo la mnp che avevo problemi a chiamare)
    Con tre mai avuto nessun tipo di problema,possibile che da agosto ad oggi la linea wind a roma sia diventata cosi degradata???da che altro potrebbe dipendere?

    Tutti i consigli sono ben accetti,grazie
    Prova la tua microsim su un altro telefono!!vedi se il problema persiste!strano!!con la ROM stock c'è il problema??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema con gs3 , lamenta la stessa cosa anche un mio amico con iphone 4s ... dipende dalla wind e secondo me dalla massiva adesione alla sua offerta all inclusive.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Si le reti Wind per internet fanno pena...è cosi anche per me...è impossibile navigare...ma solo legato a questo operatore perchè ho tutti gli amici con questa scheda..e le promozioni sono Ottime..per quello che mi serve il cell...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy