CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

S3 appena arrivato con alcuni dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di SamBond


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s3 ITA

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio brand tim, (acquistato in internet) ha la scatola intatta, cioè senza segni di rimozione di adesivi, anzi ha i due siggilli intatti, sia quello della samsung che quello con scritto il codice prodotto, con il colore e brand tim....ma all'interno nessun filo di scheda o pubblicità tim, se non c'era il logo in uno dei due siggilli, solo accendendolo potevo scoprire che fosse tim!
    ma io che l'ho acquistato con l'unica caratteristica dal titolo "samsung blu ITA", ho sbagliato a dare x scontato che fosse no brand? cioè possono farlo senza specificarlo?
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ad esempio io qualche tempo fa acquistai su mediaworld on-line un Nokia serigrafato tim che rispetto al normale prezzo di mercato veniva 130 euro meno e lo presi al volo....la scatola che mi arrivò perfettamente sigillata aveva l'adesivo dell' imei che riportava anche un numero di cellulare che doveva essere abbinato a quel telefono, ma della scheda neanche l'ombra....quindi possibilmente l'adesivo laterale che hai trovato rimosso poteva essere qualcosa del genere relativo al brand poiché i telefoni no brand in genere hanno solo due sigilli sui lati corti della scatola...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamBond Visualizza il messaggio
    il mio brand tim ha i due siggilli intatti, sia quello della samsung che quello con scritto il codice prodotto, con il colore e brand tim...
    Anch'io avevo questi 2: 1 samsung + 1 codice colore con sibolo Tim, poi pero' c'era anche quello rimosso.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di SamBond


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s3 ITA

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uhm l'ho guardato e riguradato, ma segni particolari non ce ne sono...o son stati dei veri professionisti, o non c'è mai stato alcun altro adesivo oltre ai due intatti.....invece mi sorge un problema molto più serio! nel display, solamente quando vedo foto o video molto scuri (ma solo con un tipo di tonalità scura accade) mi compare una specie di pallino scuro in alto a destra....ho letto che potrebbe esser una macchia causata dalla pellicola a contatto con il sole per lungo tempo (lasciando una stampa), ma ho notato che quel pallino non c'è nella pellicola...gli altri avevano tipo tracce di scritta o il classico cerchio centrale....ma quì proprio non so! ho paura che lo dovrò portar epresto in assistenza....e sicuramente me lo sostituiranno o mi cambieranno il display....
    ma invece mi chiedevo una cosa, se vado in un centro tim, visto che è brand tim....non è quasi ancor meglio di portarlo in un centro samsung? (ma forse essendo un membro dell'exclusive, lì l'assistenza dovrebbe esser migliore..)
    Quote Originariamente inviato da bluefish Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo questi 2: 1 samsung + 1 codice colore con sibolo Tim, poi pero' c'era anche quello rimosso.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se puoi meglio un centro samsung che e' piu' veloce nella spedizione al centro di riparazione, il centro tim invece tende ad cercare di accumularne un tot prima di spedirlo....
    Personalmente mi e' capitato di spedirne uno tramite un centro gold con partenza la mattina seguente,l'altro tramite tim partito dopo 5 giorni.........
    Per l'exclusive secondo me e la stessa cosa, galaxy note spedito a febbraio (di lunedi)circa 9 giorni....galaxy gio (quindi non exclusive ma sempre centro gold) spedito di mercoledi 11 giorni...ovviamente ti parlo di giorni lavorativi.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy