CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

S3 appena arrivato con alcuni dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    S3 appena arrivato con alcuni dubbi

    Mi e' appena arrivato l'S3, pero' ho un dubbio. Innanzitutto mi e' arrivato un brand tim quando il codice articolo della vendita era un no brand, fortunatamente ho tim quindi puo' andarmi bene anche cosi.
    Ma il dubbio piu' grosso e' sulla scatola che era abbastanza sporca e soprattutto sono presenti ed integre le 2 etichette di sigillo di garanzia samsung e quella del codice colore (sui 2 lati corti), ma ne e' stata rimossa completamente una sul lato lungo, di solito cosa c'e' su questo lato? Il cellulare poi una volta aperto sembra funzionare perfettamente, pero' non vorrei che mi abbiano venduto un prodotto ricondizionato od addirittura rubato. Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma dove l'hai Acquistato?

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Preferirei non dirlo in pubblico finche' sono nel campo dei dubbi.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'etichetta rimosssa,se é un brand Tim,dovrebbe essere il numero della sim abbinato alla vendita..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ci puo' anche stare. Nel frattempo la mia registrazione sul sito samsung exlusive e' stata processata correttamente, quindi credo che il prodotto sia OK, da questo punto di vista, anche se avrei preferito maggiore chiarezza e miglior spedizione.
    Il venditore si e' appunto giustificato dicendo che sul sito hanno le 2 voci ita/europa, poi inviano secondo disponibilita' quello che hanno in quel momento (il codice prodotto loro interno I9300ITV... che parzialmente combacia con quello dei nobrand pero' e' fuorviante).
    Per quanto riguarda la scatola mi han detto che l'importante e' che ci fosse il sigillo di garanzia samsung intatto, per l'etichetta rimossa han detto che a loro arrivano gia' cosi' e per lo sporco che dipende della logistica e l'addetto potrebbe aver confezionato il prodotto con le mani sporche. Infine che sicuramente e' un prodotto nuovo.
    Comunque ecco la foto del lato senza etichetta (si vede anche un po' di sporco sopra, ma il grosso e' sull'altro lato).
    DSC00250.JPG

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluefish Visualizza il messaggio
    Allora ci puo' anche stare. Nel frattempo la mia registrazione sul sito samsung exlusive e' stata processata correttamente, quindi credo che il prodotto sia OK, da questo punto di vista, anche se avrei preferito maggiore chiarezza e miglior spedizione.
    Il venditore si e' appunto giustificato dicendo che sul sito hanno le 2 voci ita/europa, poi inviano secondo disponibilita' quello che hanno in quel momento (il codice prodotto loro interno I9300ITV... che parzialmente combacia con quello dei nobrand pero' e' fuorviante).
    Per quanto riguarda la scatola mi han detto che l'importante e' che ci fosse il sigillo di garanzia samsung intatto, per l'etichetta rimossa han detto che a loro arrivano gia' cosi' e per lo sporco che dipende della logistica e l'addetto potrebbe aver confezionato il prodotto con le mani sporche. Infine che sicuramente e' un prodotto nuovo.
    Comunque ecco la foto del lato senza etichetta (si vede anche un po' di sporco sopra, ma il grosso e' sull'altro lato).
    DSC00250.JPG
    secondo me c'era l'adesivo di tim
    comunque ora lo puoi dire il nome di questo negozio? sarà mica top shopping?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no, Pochipezzi

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di SamBond


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s3 ITA

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma possibile che il mio anche se è tim, non è stato abbinato a nessuna sim?
    appena ho aperto il pacco ho notato subito nell'etichetta del codice che c'era il logo tim e cmq si vedeva dal firmware
    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    secondo me c'era l'adesivo di tim
    comunque ora lo puoi dire il nome di questo negozio? sarà mica top shopping?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    normalmente,se preso ad un negozio tim o centro commerciale,trovi la sim nella confezione(da attivare)..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65
    normalmente,se preso ad un negozio tim o centro commerciale,trovi la sim nella confezione(da attivare)..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Ad esempio io qualche tempo fa acquistai su mediaworld on-line un Nokia serigrafato tim che rispetto al normale prezzo di mercato veniva 130 euro meno e lo presi al volo....la scatola che mi arrivò perfettamente sigillata aveva l'adesivo dell' imei che riportava anche un numero di cellulare che doveva essere abbinato a quel telefono, ma della scheda neanche l'ombra....quindi possibilmente l'adesivo laterale che hai trovato rimosso poteva essere qualcosa del genere relativo al brand poiché i telefoni no brand in genere hanno solo due sigilli sui lati corti della scatola...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy