CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

s3 problemi di rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s3 problemi di rete

    Salve a tutti ,
    Da circa 1 mese il mio s3 non mi fa più chiamare.
    Nel momento in cui provo a chiamare mi dice che e impossibile registrarsi alla rete , cosi dopo aver chiamato samsung ed aver portato il telefono alle impostazioni di fabrica ma non e cambiato niente cosi l'o portato in garanzia e dopo 20gg e tornato con lo stesso problema è mi hanno detto che il problema e dovuto al fatto che il telefono e brendizzato tim(io ho una scheda 3 ma il telefono ha funzionato per oltre 3 mesi).
    Cosi ho cercato su internet come sbrendizzare il telefono e ho trovato questa guida presente sul vostro sito .
    lo conclusa con successo ma il risultato non cambia.

    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaburifrancesco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    Da circa 1 mese il mio s3 non mi fa più chiamare.
    Nel momento in cui provo a chiamare mi dice che e impossibile registrarsi alla rete , cosi dopo aver chiamato samsung ed aver portato il telefono alle impostazioni di fabrica ma non e cambiato niente cosi l'o portato in garanzia e dopo 20gg e tornato con lo stesso problema è mi hanno detto che il problema e dovuto al fatto che il telefono e brendizzato tim(io ho una scheda 3 ma il telefono ha funzionato per oltre 3 mesi).
    Cosi ho cercato su internet come sbrendizzare il telefono e ho trovato questa guida presente sul vostro sito .
    lo conclusa con successo ma il risultato non cambia.

    Cosa posso fare?
    Hai provato con un'altra SIM? Quell'avviso a me lo dava quando facendo la portabilità da TRE a WIND si è disattivata la SIM della TRE!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaburifrancesco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    Da circa 1 mese il mio s3 non mi fa più chiamare.
    Nel momento in cui provo a chiamare mi dice che e impossibile registrarsi alla rete , cosi dopo aver chiamato samsung ed aver portato il telefono alle impostazioni di fabrica ma non e cambiato niente cosi l'o portato in garanzia e dopo 20gg e tornato con lo stesso problema è mi hanno detto che il problema e dovuto al fatto che il telefono e brendizzato tim(io ho una scheda 3 ma il telefono ha funzionato per oltre 3 mesi).
    Cosi ho cercato su internet come sbrendizzare il telefono e ho trovato questa guida presente sul vostro sito .
    lo conclusa con successo ma il risultato non cambia.

    Cosa posso fare?
    cortesemente presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    tornando al problema, credo che il tuo telefono non sia mai andato in assistenza realmente, perchè una risposta del genere, la può dare solo un incompetente totale, e sicuramente il tuo telefono è rimasto nel negozio dove lo hai portato
    rimettilo in condizione garanzia, perchè in questo momento l'hai persa, prova una sim diversa e se non và, portalo di nuovo in assistenza, i telefoni italiani, non sono bloccati all'operatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy