CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ciao scusate vorrei un piccolo aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate vorrei un piccolo aiuto!

    Ciao ragazzi come da titolo vorrei un piccolo aiuto, volevo tornare ics, ho seguito la guida che ho trovato qui ed è andato tutto a buon fine, pero mi sono accorto che quando andavo ad attaccare il telefonino con il cavo dati all'alimentatore a muro non me lo caricava più, ho provato a caricare il mio galaxy s3 al computer e lo caricava, mi è sembrato un plò strano....allora seguendo la stessa guida sono tornato a jb tramite odin sempre, mo il problema e che se ho il cellulare acceso me lo carica a muro, se ce l'ho spento no, vorrei qualche consiglio su come posso risolvere, secondo me questo problema è stato dovuto all'aggiornamento che ho fatto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesli91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi come da titolo vorrei un piccolo aiuto, volevo tornare ics, ho seguito la guida che ho trovato qui ed è andato tutto a buon fine, pero mi sono accorto che quando andavo ad attaccare il telefonino con il cavo dati all'alimentatore a muro non me lo caricava più, ho provato a caricare il mio galaxy s3 al computer e lo caricava, mi è sembrato un plò strano....allora seguendo la stessa guida sono tornato a jb tramite odin sempre, mo il problema e che se ho il cellulare acceso me lo carica a muro, se ce l'ho spento no, vorrei qualche consiglio su come posso risolvere, secondo me questo problema è stato dovuto all'aggiornamento che ho fatto
    p.s quando ho il telefono acceso che lo carica e lo spengo, non me lo fa spegnere ma me lo riavvia.....cioè bo che situazione

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    up up upu upu up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy