CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

far suonare galaxy s3 in modalita muto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    far suonare galaxy s3 in modalita muto

    ho perso il mio samsung galaxy s3 son sicuro al 99% di averlo in casa forse anche di piu di 99% lol... il problema è che è muto.. senza nemmeno la vibrazione. Qualcuno mi sa dare una mano su come farlo suonare? l'ho cercato tutto il giorno sto diventando pazzo.. ad esempio con la sveglia suona anche da muto c'è un modo senza sveglia o un modo intelligente per tirarlo fuori senza sfondare mezza casa? xD

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione s3

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolly93 Visualizza il messaggio
    ho perso il mio samsung galaxy s3 son sicuro al 99% di averlo in casa forse anche di piu di 99% lol... il problema è che è muto.. senza nemmeno la vibrazione. Qualcuno mi sa dare una mano su come farlo suonare? l'ho cercato tutto il giorno sto diventando pazzo.. ad esempio con la sveglia suona anche da muto c'è un modo senza sveglia o un modo intelligente per tirarlo fuori senza sfondare mezza casa? xD
    avevi il controllo remoto attivo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è una situazione assurda lol ho tirato giu mezza casa ma non lo trovo allora.. il controllo remoto non penso di averlo attivato non ho toccato nulla di quelle cose pero son sicuro al 100% di averlo a casa in quanto vedo che è attaccato alla mia rete wifi. un modo intelligente per tirarlo fuori?..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Hahahahah

    Scusa, ma questa cosa è bellissima!!! Era capitata una cosa simile con il vecchio Nokia della mia ragazza! Alla fine era saltato fuori, ed indovina dov'era!

    Nel posto già controllato 5 volte da 2 persone diverse ma che forse aveva bisogno d'essere visto da una terza persona!!
    Molte volte abbiamo le cose sotto gli occhi ma non le vediamo!!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolly93 Visualizza il messaggio
    è una situazione assurda lol ho tirato giu mezza casa ma non lo trovo allora.. il controllo remoto non penso di averlo attivato non ho toccato nulla di quelle cose pero son sicuro al 100% di averlo a casa in quanto vedo che è attaccato alla mia rete wifi. un modo intelligente per tirarlo fuori?..
    mi dispiace, ma la suoneria non è riattivabile senza i controlli remoti attivi, devi cercare così

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a chiudere tutte le finestre, cercando di riprodurre un ambiente il più buio possibile e poi fai il tuo numero. Illuminandosi lo schermo durante la chiamata è possibile che tu riesca ad individuarlo.
    Tentare non nuoce.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Senza controlli remoti attivati non credo proprio sia possibile farlo suonare, l'unica cosa che posso suggerire è di cercarlo bene nei posti dove dovrebbe essere normalmente, perché spesso un oggetto smarrito è proprio dove dovrebbe essere, quindi comodino, tavolo, etc. una volta passati in rassegna questi ci sono i posti dove potrebbe essere scivolato, quindi sotto al letto, dietro al comodino, sotto i cuscini del divano (il classico) etc. Seguono i posti ad "altezza comoda" se per caso ti sei distratto mentre lo avevi in mano, quindi mensole, frigoriferi, sopra i mobili etc. Per ultimi i posti dove invece non dovrebbe mai essere ma dove è finito per totale tilt momentaneo e in questo caso la ricerca è ardua, capita di trovare oggetti "dispersi" nel cassetto della biancheria, in quello delle posate, tra la biancheria sporca..insomma buona ricerca! Ma concentrati bene suoi luoghi più probabili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy