CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi dopo full wipe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo full wipe

    Ciao a tutti, sono anch'io un possessore di un galaxy s3 e dopo aver installato il famoso jally bean mi hanno consigliato di eseguire un full wipe(anche perchè il cell non andava tanto bene)
    Detto fatto, ripristino dati di fabbrica + full wipe cache e wipe reset.
    Diciamo che va tutto bene tranne il menù a tendina che non va veloce come prima ma scorre lentamente come la v4.0.4
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

    Ah dimenticavo, il dispositivo è nobrand

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricomix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anch'io un possessore di un galaxy s3 e dopo aver installato il famoso jally bean mi hanno consigliato di eseguire un full wipe(anche perchè il cell non andava tanto bene)
    Detto fatto, ripristino dati di fabbrica + full wipe cache e wipe reset.
    Diciamo che va tutto bene tranne il menù a tendina che non va veloce come prima ma scorre lentamente come la v4.0.4
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

    Ah dimenticavo, il dispositivo è nobrand

    Grazie anticipatamente
    i problemi post aggiornamento, vanno trattati qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy