CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema emulatori

    Il problema è questo: a certi giochi (come doodle jump, comprato legalmente su google play) parte l'audio e si sente a scatti, come se fosse disturbato. Altre app invece (come gli emulatori Nesoid e Snesoid, in realtà tutti gli emulatori) vanno malissimo e scattano, risultando ingiocabili. E finché fosse solo una app ad andare male capirei, ma sono sia gli emulatori che doodle jump, app assolutamente slegate tra loro. Quindi c'è qualcosa alla base che non va. Non può essere un limite del telefono (un quad core che non regge un emulatore per NES??), non so proprio dove andare a parare.

    Il problema non è immediato. La prima volta è sorto dopo giorni di utilizzo, quindi dopo pochi giorni da un nuovo hard reset e stavolta dopo nemmeno due ore dall'ultimo reset. E io non ho fatto nulla in queste due ore che potesse giustificare il problema, nessuna nuova app, niente di niente.

    Che cosa può essere? Premetto che, emulatori a parte, non ho scaricato mai nulla al di fuori di google play, e che gli emulatori sono verificati e funzionanti su altri cell e presi da un sito affidabile. Si tratta di Snesoid, Nesoid e GBAoid.

    Sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione adatta, spero di sì :P

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy