CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Sto perdendo le speranze... S3 pieno di problemi... occorre assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    R: Sto perdendo le speranze... S3 pieno di problemi... occorre assistenza?

    Quote Originariamente inviato da Demetriu Visualizza il messaggio
    Il problema è che non posso stare senza 10gg... e tanto non risolveranno il problema perke i difetti vengono fuori dopo un po che lo usi...

    Altra cosa.. dopo il deep due ora la cartella principale è sdcard0 prima mi sembra che era un altra...
    Nuovo difetto dopo il deep2.. se sto chiamando su ip e apro una qualsiasi app la chamata si chiude... come se non bastava tutto il resto...
    Io ti consiglio di provare il modding a questo punto... Prova con una rom coocked e vedi come va... Se da li stessi problemi anche con una rom modificata a questo punto lo riporti alle condizioni di assistenza e lo lasci li per 10 gg... Sempre meglio aspettare che buttare nel cesso 700 euro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetriu Visualizza il messaggio
    Aver speso 699€ per tutti questi problemi, devo dire che mi da alquanto fastidio:

    -La tastiera stock crasha piu volte al giorno (ne ho istallata un'altra)
    -Skype crasha decine di volte al giorno sia in chiamata che in video chiamata, sia skype-skype che skype-cellulare (mai successo con l'S2)
    -Quando faccio una chiamata prima mi fa vedere qualche decimo di secondo il nome e la foto dell'ultima chiamata (come se stessi chiamando un'altro)
    -Quando apro le app appare una cornice di 2mm tutto intorno allo schermo a puntini bianchi e neri per il tempo dell'animazione dell'apertura dell'app
    -Se metto le cuffiette una volta tolte tutto il volume è basso quindi sia suoneria che notifiche, l'unico modo per farlo tornare normale è riavviare il telefono.
    -All'avvio i widget si caricano molto lentamente, anche 30 secondi (parlo dei widget stock)
    -Vari rallentamenti generali passando da un app all'altra

    Diciamo che si comporta come un S1 in confronto all'S2

    Ho gia fatto il Deep 1 ma non si è risolto nulla.

    Che posso fare? ho fatto il test Banchmark e mi da punteggio piu di 12.000 quindi nella norma...

    Non so piu che fare... io credo che se porto in assistenza mi dicono che è tutto ok...

    Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare?

    Grazie.
    Mi spiace davvero tanto per i difetti che il tuo esemplare palesa, io ho un S3 relativamente nuovo, preso un mese fa brand h3g, aggiornato stock JB, ti scrivo perchè il difetto numero 3 elencato nella tua lista lo fà anche a me, non credo sia un difetto, semplicemente finoa che il sitema non autokilla il processo che gestische le chiamate, rimane in memoria l'ultima chiamata fatta, come hai detto tu meno di un secondo...per il resto mi spiace, uso ad esempio molto skype in video chat senza problemi, etc. quindi va da se che il tuo sia difettoso...facci sapere come va con l'assistenza..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy