CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cerco dei chiarimenti Veri sulla ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cerco dei chiarimenti Veri sulla ricezione S3

    Premesso che ho usato tutti gli strumenti per cercare,ma non ho trovato nulla che mi aiutasse allora chiedo,se onestamente (e non da funboy)l's3 ha una buona ricezione o no?.Chiedo questo perchè oggi vorrei ricomprare l's3,io vengo da una lunga esperienza con la mela,poi un mese fa ho comprato un s3 e veramente non aveva campo (o H3g),dove prima invece navigavo e telefonavo perfettamente,pensavo che era la rom JB polacca e lo subito venduto dal nervoso,perchè un mio amico con iphone 4 ed H3g(con noti problemi di ricezione),seduto di fianco a me navigava in 3g ed io ero in roaming perenne.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio S3 è italiano e ho notato la stessa cosa, ricezione molto scarsa se paragonato all'iphone.
    Un mio collega ha il 4, dove io a volte non ho segnale, lui riesce a navigare e telefonare.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    infatti in tanti fuori dal forum mi stanno confermando questo,tant'evvero che ho sospeso l'acquisto,in attesa di chiarimenti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Noceto (Pr)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quello che ho notato io è che nelle lande desolate dove vivo, essendo presente solamente la connnessione in "G", col il mio vecchio Samsung riuscivo a fare qualcosa (facebook, google) ma con l'S3 non riesco nemmeno ad aprire una pagina.

    Altra cosa che non mi va molto giu è che, avendo anche 5 "tacche" di segnale, mi arrivano a volte gli sms "HO CHIAMATO ALLE..." ed in auto (quindi in movimento) capita che mi cada la linea!

    Nullla di tutto questo mi fa esser scontento del mio acquisto, però c'è margine di miglioramento!

    Ciao!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quello che mi ha fatto veramente arrabbiare è che quando ho avuto il gs3 non ero in "Lande Desolate"ma in una zona soddisfacente coperta.
    ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Noceto (Pr)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io su zone coperte non ho mai avuto problemi, magari qualche dafiance, ma nulla di piu...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReNoveglio Visualizza il messaggio
    quello che ho notato io è che nelle lande desolate dove vivo, essendo presente solamente la connnessione in "G", col il mio vecchio Samsung riuscivo a fare qualcosa (facebook, google) ma con l'S3 non riesco nemmeno ad aprire una pagina.

    Altra cosa che non mi va molto giu è che, avendo anche 5 "tacche" di segnale, mi arrivano a volte gli sms "HO CHIAMATO ALLE..." ed in auto (quindi in movimento) capita che mi cada la linea!

    Nullla di tutto questo mi fa esser scontento del mio acquisto, però c'è margine di miglioramento!

    Ciao!
    io chiamo e navigo tranquillamente
    con s3 e scheda wind

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy