CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cyanogenMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cyanogenMod

    Buongiorno a tutti....sono nuovo nel mondo android e nel forum! Ho acquistato un Galaxy S III un mese fa, passando da un Iphone 4S a samsung. Francamente è un telefono che merita molto, infatti il distacco da IOS non lo sto avvertendo per niente ho una domanda: sono giorni che leggo di questo cyanogenMod, ma di cosa si tratta? e poi volevo sapere, se come il jailbreak per IOS esiste qualcosa del genere anche per android?
    Ringrazio anticipatamente della cortesia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    beh se vuoi farti un idea di cyanogenMod fatti un giro nella sezione modding e vediti un pò di video su youtube e capirai... cmq si tratta di rom sviluppate da un famoso gruppo di sviluppatori android ... aggiornano sempre le loro rom con le ultime novità di androidi, ad esempio penso(nn ne sono certo) che l'ultima rom per s3 sia già basata su 4.1.2 o addirittura su 4.2 cmq devi seguire il 3d nella sezione modding e capirai : https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html