CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambiare traccia musicale senza sbloccare il dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cambiare traccia musicale senza sbloccare il dispositivo

    Ciao a tutti, sto cercando un modo per poter cambiare traccia durante l'ascolto di mp3 con cuffie generiche, che non hanno quindi i pulsanti appositi come gli auricolari in dotazione con il Galaxy S3. Vorrei evitare ogni volta di sbloccare il dispositivo per fare questa semplice operazione. Cerco ad esempio un programma che consente di impostare questa opzione sul bilanciere del volume (cioè, se questo programma ipotetico è attivo, quando utilizzo i tasti del volume cambio traccia invece di variare il volume).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando un modo per poter cambiare traccia durante l'ascolto di mp3 con cuffie generiche, che non hanno quindi i pulsanti appositi come gli auricolari in dotazione con il Galaxy S3. Vorrei evitare ogni volta di sbloccare il dispositivo per fare questa semplice operazione. Cerco ad esempio un programma che consente di impostare questa opzione sul bilanciere del volume (cioè, se questo programma ipotetico è attivo, quando utilizzo i tasti del volume cambio traccia invece di variare il volume).
    ma con le cuffie originali come fai a cambiare traccia??magari lo ho già fatto però non mi ricordo..ci sono i due tasti del volume, più uno che se schiacciato una volta mette in pausa, e schiacciato due volte velocemente o tenuto una volta a lungo visualizzava la traccia sullo schermo o qualcosa del genere..
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il tasto per mettere in pausa degli auricolari, se premuto due volte, cambia brano musicale. Il fatto è che ho delle cuffie migliori degli auricolari della Samsung, però se le uso ad esempio quando sto a letto, e voglio cambiare traccia, diventa complicato e fastidioso farlo. Con il mio vecchio Nokia 5800 c'era un mitico accessorio in dotazione (Auricolare Stereo Nokia HS-45+AD-54) che consentiva di usare una qualsiasi cuffia come auricolare e di conseguenza sfruttare i pulsanti dell'accessorio HS-45 per cambiare traccia, mettere in pausa o alzare/abbassare il volume.

    Questo è l'accessorio di cui parlo:

    http://www.handynow.de/handy-zubehoe...-headset-g.jpg

    In pratica si sfilano le cuffiette originali e si inseriscono quelle preferite, continuando ad utilizzare i pulsanti e il microfono.

    Mi chiedevo se esistesse un accessorio del genere per Samsung (dato che quello nokia non è compatibile), anche se un programma per risolvere il problema sarebbe sempre meglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy