CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con il profilo vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con il profilo vibrazione

    buongiorno a tutti!
    mi auguro innanzitutto di aver inserito questa discussione nel posto giusto..
    ho sempre avuto qualche problema con i forum!!

    da stamani ho un problema col mio galaxy s3..pur impostando il profilo vibrazione il telefono non vibra, e anzi la vibrazione non compare neanche nell'icona in alto (che adesso è uguale a quella del silenzioso..con il simbolo volume barrato ma senza ai lati le linee seghettate..)
    ho controllato le impostazioni (tutto regolare, vibrazione accesa), ho provato a riavviare e persino a svutare la cache in modalità recovery..
    a questo punto, da cosa può dipendere?

    vi ringrazio in anticipo per qualunque dritta.e.ma sono disperato!! io uso soltanto la vibrazione praticamente.. ho dimenticato anche che suoneria ho impostato!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicco92 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    mi auguro innanzitutto di aver inserito questa discussione nel posto giusto..
    ho sempre avuto qualche problema con i forum!!

    da stamani ho un problema col mio galaxy s3..pur impostando il profilo vibrazione il telefono non vibra, e anzi la vibrazione non compare neanche nell'icona in alto (che adesso è uguale a quella del silenzioso..con il simbolo volume barrato ma senza ai lati le linee seghettate..)
    ho controllato le impostazioni (tutto regolare, vibrazione accesa), ho provato a riavviare e persino a svutare la cache in modalità recovery..
    a questo punto, da cosa può dipendere?

    vi ringrazio in anticipo per qualunque dritta.e.ma sono disperato!! io uso soltanto la vibrazione praticamente.. ho dimenticato anche che suoneria ho impostato!!
    versione android?
    jelly bean?
    se è si, il problema si è presentato dopo l'aggiornamento?


    cortesemente presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy