CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google si carica di continuo su s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google si carica di continuo su s3

    Ciao ho un galaxy s3 e quando eseguo l'accesso nel mio account google in internet questo carica e ricarica non riesco a farci nulla ..si calma tutto se esco dal mio account internet...avete idea del perchè?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Ciao ho un galaxy s3 e quando eseguo l'accesso nel mio account google in internet questo carica e ricarica non riesco a farci nulla ..si calma tutto se esco dal mio account internet...avete idea del perchè?
    Spiega meglio
    Nel tuo account, ma dove? In quale servizio
    Firmware?
    Fatto modding?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora,nella schermata di ricerca di google che la tengo come pagina iniziale all'accesso ad internet se accedo con il mio profilo carica di continuo la pagina "in alto a destra dove c'è la foto del mio profilo alternativamente ad ogni carica sparisce e compare la foto" ...oggi ho notato che selezionando la visione tipo desktop questo non accade...perchè questa cosa?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta.
    Ho lo stesso problema con s2.
    Se accedo al mio account su google la pagina inizia a riaggiornarsi di continuo.
    Cosa molto scomoda visto che come home ho proprio google e che automaticamente accede al mio account.(la cosa succede anche cambiando home e provando ad accedere all'account manalmente).
    Ho notato però che se, mentre succede questo, entro nel menù e clicco su interrompi e poi su aggiorna il problema sparisce..fino naturalmente a quando non esco, per poi ripresentarsi al nuovo accesso.
    In più ho visto che questo riaggiornarsi di continuo lo fa solo con uno dei miei account google ( ne ho 2 ); con l'altro tutto è regolare.
    Ho fatto alcune prove, anche disistallando le ultime applicazioni installate, ma nulla.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    allora,nella schermata di ricerca di google che la tengo come pagina iniziale all'accesso ad internet se accedo con il mio profilo carica di continuo la pagina "in alto a destra dove c'è la foto del mio profilo alternativamente ad ogni carica sparisce e compare la foto" ...oggi ho notato che selezionando la visione tipo desktop questo non accade...perchè questa cosa?
    Ciao ieri ho notato anche io questo problema..pero' me lo faceva con la mod Android Revolution..messo la UltimaROM e tutto ok...
    Come chiesto sopra hai fatto il root?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy