CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rete mobile

    ragazzi mi sono appena iscritto al vostro sito ho un problema ho un samsung s3 da appena due mesi con contratto tim mi sono accorto che durante le giornate per ben due a tre volte va via la rete mobile e devo sempre controllarlo xchè risulto non disponibile spesso mi capita durante la notte che l'ho lascio acceso e poi la mattina mi ritrovo senza rete per ovviare riavvio il telefono e subito mi prende la rete adesso mi sono accorto che sullo stato del telefono ho la scritta rete non disponibile anche se ho il segnale mi potete dare una mano ho devo portarlo in assistenza???????? grazie anticipatamente ciao
    Ultima modifica di kuntachit; 01-12-12 alle 10:59

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in s3.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao non ho capito cosa vuoi dire

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per avere una risposta a questo problema cosa devo fare""""

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Attendere con pazienza e fiducia.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attendere cosa mi conviene portalo al centro assistenza? o cerco di provare un amicro sim di un altro operatore? mi aiuti per favore

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuntachit Visualizza il messaggio
    attendere cosa mi conviene portalo al centro assistenza? o cerco di provare un amicro sim di un altro operatore? mi aiuti per favore
    Se avessi potuto, l'avrei già fatto. Chi può aiutarti ti risponderà.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuntachit Visualizza il messaggio
    attendere cosa mi conviene portalo al centro assistenza? o cerco di provare un amicro sim di un altro operatore? mi aiuti per favore
    la sim è tagliata o microsim?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy