CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

3g non scambia dati in standy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3g non scambia dati in standy

    salve sto riscontrando un problema sul mio s3 con gestore h3g...in pratica se metto in standby il telefono le notifiche arrivano se inviate immediatamente ma se passano 5 minuti da quando lo metto in standby non arriva più nulla...se sblocco il telefono nel giro di 1 min arrivano tutte in una volta..come posso risolvere? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pan1994 Visualizza il messaggio
    salve sto riscontrando un problema sul mio s3 con gestore h3g...in pratica se metto in standby il telefono le notifiche arrivano se inviate immediatamente ma se passano 5 minuti da quando lo metto in standby non arriva più nulla...se sblocco il telefono nel giro di 1 min arrivano tutte in una volta..come posso risolvere? grazie
    E' la stessa cosa che succede a me spesso ma non ho trovato soluzione. Aspettiamo il parere di qualcuno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa che succede a me spesso ma non ho trovato soluzione. Aspettiamo il parere di qualcuno.
    te hai già provato a cambiare gestore? ho sentito che a volte può essere quello il problema ma non saprei...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'up ma ho appurato che il problema non è proprio come l'avevo descritto...in pratica il problema delle notifiche si verifica perchè il mio telefono quando è in 3g non scambia dati mentre quando va in h+ naviga normalmente...mettendolo in standby credo che dopo 5 min vada in 3g e per questo le notifiche non mi arrivano...come mai in 3g non funziona e in h+ si?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem, galaxy s3 con h3g. stesso problema anche con htc one s. se uso vodafone notifiche immediate anche a distanze di ore. Il servizio clienti h3g sostiene sia tutto ok. voi avete risolto?

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Anche io H3G, in deep sleep il leggero ritardo c'è, ma è naturale, ma parliamo di un paio di minuti al massimo, e non sempre

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il passaggio da 3g a h+ e una cosa che avviene ogni 2 secondi appena richiedi un briciolo di utilizzo alla rete... effettivamente un pelo di ritardo ce ma nulla di allarmante, penso dipenda molto dalle zone, e poi a me qualche giorno fa arrivò un messaggio che avrebbero potuto verificarsi disservizi causa lavori di aggiornamento, magari stanno facendo lavori anche da voi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy