buona sera ragazzi, avevo un problema al mio galaxy s3 dopo aggiornamento a jb, in poche parole non mi caricava il telefono da spento ma solo da acceso, allora porto il telefono in assistenza il 14/11, il 15/11 leggo su future service che il mio telefono è stato spedito al centro assistenza, il 19 il telefono è arrivato in assistenza, il 21 il telefono è in riparazione e il 27/11 il telefono è ancora in riparazione (1 settimana, che cazzo mi cambiano tutti i pezzi?).....allora chiamo alla samsung exclusive e gli dico "scusa ma a che serve sto exclusive se alla fine i tempi di assistenza sono uguali per tutti?, a che servite? ", il giorno dopo (28/11) mi chiama la samsung exclusive scusandosi per il ritardo e magicamente sul sito future service il telefono risulta riparato e spedito al samsung city point, il 29/11 mi richiama il la samsung exclusive e mi dice che il mio telefono ce l'ha il corriere e entro 24/48 ore arriva al samsung city point, la mattina successive mi chiamano e mi dicono che il telefono è arrivato, allora mi precipito al negozio e rivedo il mio cellulare, la tipa mi dice non hanno cambiato nessun pezzo ma hanno solo eseguito 2 aggiornamenti software, e che se il telefono non continua a funzionare devo provare a cambiare batt e caricabatt oppure mandarli in assistenza, vi giuro gli scoppio una risata in faccia e gli dico "che cazzo 2 settimane per un aggiornamento software?), vado a casa e il telefono non funziona di nuovo, faccio un piccolo aggiornamento e ora sembra che funziona, guardo bene lo schermo e risultano piccoli graffi fatti da loro,....A ME QUESTA ASSISTENZA FA RIDERE E LA TROVO RIDICOLA!