CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Assistenza samsung poco soddisfatto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Assistenza samsung poco soddisfatto!

    buona sera ragazzi, avevo un problema al mio galaxy s3 dopo aggiornamento a jb, in poche parole non mi caricava il telefono da spento ma solo da acceso, allora porto il telefono in assistenza il 14/11, il 15/11 leggo su future service che il mio telefono è stato spedito al centro assistenza, il 19 il telefono è arrivato in assistenza, il 21 il telefono è in riparazione e il 27/11 il telefono è ancora in riparazione (1 settimana, che cazzo mi cambiano tutti i pezzi?).....allora chiamo alla samsung exclusive e gli dico "scusa ma a che serve sto exclusive se alla fine i tempi di assistenza sono uguali per tutti?, a che servite? ", il giorno dopo (28/11) mi chiama la samsung exclusive scusandosi per il ritardo e magicamente sul sito future service il telefono risulta riparato e spedito al samsung city point, il 29/11 mi richiama il la samsung exclusive e mi dice che il mio telefono ce l'ha il corriere e entro 24/48 ore arriva al samsung city point, la mattina successive mi chiamano e mi dicono che il telefono è arrivato, allora mi precipito al negozio e rivedo il mio cellulare, la tipa mi dice non hanno cambiato nessun pezzo ma hanno solo eseguito 2 aggiornamenti software, e che se il telefono non continua a funzionare devo provare a cambiare batt e caricabatt oppure mandarli in assistenza, vi giuro gli scoppio una risata in faccia e gli dico "che cazzo 2 settimane per un aggiornamento software?), vado a casa e il telefono non funziona di nuovo, faccio un piccolo aggiornamento e ora sembra che funziona, guardo bene lo schermo e risultano piccoli graffi fatti da loro,....A ME QUESTA ASSISTENZA FA RIDERE E LA TROVO RIDICOLA!
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA

    Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che tu abbia avuto problemi..
    Ricontattali per i graffi

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che tu abbia avuto problemi..
    Ricontattali per i graffi

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Questo sicuramente...lunedi li chiamo anche se so gia la risp che mi daranno che loro non sanno niente....
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA

    Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesli91 Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi, avevo un problema al mio galaxy s3 dopo aggiornamento a jb, in poche parole non mi caricava il telefono da spento ma solo da acceso, allora porto il telefono in assistenza il 14/11, il 15/11 leggo su future service che il mio telefono è stato spedito al centro assistenza, il 19 il telefono è arrivato in assistenza, il 21 il telefono è in riparazione e il 27/11 il telefono è ancora in riparazione (1 settimana, che cazzo mi cambiano tutti i pezzi?).....allora chiamo alla samsung exclusive e gli dico "scusa ma a che serve sto exclusive se alla fine i tempi di assistenza sono uguali per tutti?, a che servite? ", il giorno dopo (28/11) mi chiama la samsung exclusive scusandosi per il ritardo e magicamente sul sito future service il telefono risulta riparato e spedito al samsung city point, il 29/11 mi richiama il la samsung exclusive e mi dice che il mio telefono ce l'ha il corriere e entro 24/48 ore arriva al samsung city point, la mattina successive mi chiamano e mi dicono che il telefono è arrivato, allora mi precipito al negozio e rivedo il mio cellulare, la tipa mi dice non hanno cambiato nessun pezzo ma hanno solo eseguito 2 aggiornamenti software, e che se il telefono non continua a funzionare devo provare a cambiare batt e caricabatt oppure mandarli in assistenza, vi giuro gli scoppio una risata in faccia e gli dico "che cazzo 2 settimane per un aggiornamento software?), vado a casa e il telefono non funziona di nuovo, faccio un piccolo aggiornamento e ora sembra che funziona, guardo bene lo schermo e risultano piccoli graffi fatti da loro,....A ME QUESTA ASSISTENZA FA RIDERE E LA TROVO RIDICOLA!
    Come graffi? Ma non era scimpanzè.. ehm.. gorilla glass stò cell?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco
    Originariamente inviato da nesli91
    buona sera ragazzi, avevo un problema al mio galaxy s3 dopo aggiornamento a jb, in poche parole non mi caricava il telefono da spento ma solo da acceso, allora porto il telefono in assistenza il 14/11, il 15/11 leggo su future service che il mio telefono è stato spedito al centro assistenza, il 19 il telefono è arrivato in assistenza, il 21 il telefono è in riparazione e il 27/11 il telefono è ancora in riparazione (1 settimana, che cazzo mi cambiano tutti i pezzi?).....allora chiamo alla samsung exclusive e gli dico "scusa ma a che serve sto exclusive se alla fine i tempi di assistenza sono uguali per tutti?, a che servite? ", il giorno dopo (28/11) mi chiama la samsung exclusive scusandosi per il ritardo e magicamente sul sito future service il telefono risulta riparato e spedito al samsung city point, il 29/11 mi richiama il la samsung exclusive e mi dice che il mio telefono ce l'ha il corriere e entro 24/48 ore arriva al samsung city point, la mattina successive mi chiamano e mi dicono che il telefono è arrivato, allora mi precipito al negozio e rivedo il mio cellulare, la tipa mi dice non hanno cambiato nessun pezzo ma hanno solo eseguito 2 aggiornamenti software, e che se il telefono non continua a funzionare devo provare a cambiare batt e caricabatt oppure mandarli in assistenza, vi giuro gli scoppio una risata in faccia e gli dico "che cazzo 2 settimane per un aggiornamento software?), vado a casa e il telefono non funziona di nuovo, faccio un piccolo aggiornamento e ora sembra che funziona, guardo bene lo schermo e risultano piccoli graffi fatti da loro,....A ME QUESTA ASSISTENZA FA RIDERE E LA TROVO RIDICOLA!
    Come graffi? Ma non era scimpanzè.. ehm.. gorilla glass stò cell?

    Secondo me dipende molto a centro riparazione va.....
    L s2 di mio fratello risultava sempre in carica e non si accendeva più, lo porto in assistenza e dopo 10 giorni me lo ridanno con entrata usb cambiata, display cambiato e anche la cornice che era ammaccata... ma nn so se è tutto un pezzo col display....

    Per quanto riguarda il gorilla Glass si graffia eccome e anche senza tanto impegno.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende molto a centro riparazione va.....
    L s2 di mio fratello risultava sempre in carica e non si accendeva più, lo porto in assistenza e dopo 10 giorni me lo ridanno con entrata usb cambiata, display cambiato e anche la cornice che era ammaccata... ma nn so se è tutto un pezzo col display....

    Per quanto riguarda il gorilla Glass si graffia eccome e anche senza tanto impegno.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma io ho letto anche altri utenti si lamentano dell'assistenza della samsung su s3, risolvono un problema e ne generano 3
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA

    Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi volevo aggiornare sulla mia situazione, il problema ci sta sempre, l'assistenza samsung non ha risolto un bel niente, trovo scandaloso che mi hanno tenuto il telefono ben 15 giorni solo per fare 2 aggiornamenti software e non risolvere il problema...
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA

    Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesli91
    Vi volevo aggiornare sulla mia situazione, il problema ci sta sempre, l'assistenza samsung non ha risolto un bel niente, trovo scandaloso che mi hanno tenuto il telefono ben 15 giorni solo per fare 2 aggiornamenti software e non risolvere il problema...

    Che schifo......volevo comprarmi un ifogn solo per paura di questo.....ma di dove sei??
    Te lo chiedo perché se sei di Roma potresti provare dove sono andato io ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Che schifo......volevo comprarmi un ifogn solo per paura di questo.....ma di dove sei??
    Te lo chiedo perché se sei di Roma potresti provare dove sono andato io ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    sono pugliese, non penso sia possibile
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA

    Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Che schifo......volevo comprarmi un ifogn solo per paura di questo.....ma di dove sei??
    Te lo chiedo perché se sei di Roma potresti provare dove sono andato io ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    guarda questa discussione si collega benissimo a quella che è stata chiusa "assistenza apple vs" dove si dice che la apple cambia il telefono e te ne da una rigenerato mentre samsung ti ripara il tuo e tutti che dicono che è meglio avere il proprio telefono e aspettare un bel pò piuttosto che farsi dare subito o nel giro di 3 giorni uno ricondizionato..beh ma se questa è l'assistenza samsung io preferisco la concorrenza..però non vorrei degenerare con questa mia uscita prima che chiudono anche questa discussione
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy