CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi S3

    Salve a tutti, volevo chiedervi un'info riguardante l's3 che oggi mi è arrivato a casa...Volevo sapere se il display presentava tonalità di colore tendenti al giallo.
    Mi spiego meglio leggendo pagine web(che dovrebbero essere bianco candide) con gli occhi puntati dritti a 90 gradi sul display la pagina ha una tinta leggermente gialla invece se inclino lo schermo in qualunque direzione il colore inizia a tendere verso un colore freddo verso il celeste o azzurro.E' normale?Con l'iphone 5 non lo fa...poi è un po lento come reattività cioè io lo metto in blocco e poi premo il tasto home per lo sblocco e ci impiega 2-3 secondo e passa è normale?Tutto questo è fatto con tutte le app chiuse(non so se ci siano app che non si possono chiudere) con la ram a 370/850mb occupati e tutto con impostazioni di fabbrica...E' solo il mio telefono o sono tutti i galaxy s3?Pls una risposta veloce cosi rendo il cell al rivenditore...

    BENCHMARK:AnTuTu Benchmark
    CPU 7325
    GPU 4956
    RAM 2726
    I/O 877

    versione Android 4.1.1

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che mi aiuta?

  4. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    A parte sta frase che sinceramente te la potevi risparmiare (magari leggiti il regolamento)

    Pls una risposta veloce cosi rendo il cell al rivenditore...
    Hai aspettato una risposta ma nel frattempo non potevi usare il cerca???
    Magari chessò , scrivendo "giallo display s3" ??

    Ecoo uno dei tanti risultati: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-normale.html

    Per il resto ci sono mille e mille thread che soddisfano ogni tua richiesta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Non so se è il oosto giusto x scrivere.
    Ho problemi con s3.. Mi sembra piu lento di altri s3 di miei amici e abbiamo fatto anche delle prove con quadrant e i loro telefoni danno un risultato superiore a 5000 il mio appena superiore a 4000.. Avevamo tutti cyanogen10.1 qyando abbiamo provato.. Io ora ho jelly bam e il risultatocon quadrant è addirittura sotto i 4000.. In piu noto che a volte ha anche qualche leggero ritardo mentre scrivo...
    Cosa devo fare???

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Fai modding..per cui nello specifico dovresti chiedere nel thread della rom o nel thread sos in sezione modding.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy