CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio auricolari

    Ragazzi fino a ics usavo come auricolari quelle del mio vecchio iphone e con jays headphones ecc riuscivo a gestire le tracce e il volume. Ora il volume non è più gestibile perché tenendo premuto a lungo il tasto si apre Google Now. Premesso che trovo le cuffie dell's3 davvero pessime (e usavo quelle dell'iphone eh..) vorrei che gentilmente mi consigliate un buon paio di cuffie non oltre i 40/50€ che mi consentano di avere tasti dedicati alla selezione della traccia e al volume compatibili con telefono ovviamente. In stile auricolari iphone, non robe grandi, possibilmente anche non in ear... Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Tanque; 10-12-12 alle 08:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eh ma mi sa che pretendi un po' troppo...
    Che abbiano comandi per gestire i files audio, compatibilità con l'S3, buona qualità, non in-ear e prezzo intorno a 40-50 euro... la vedo dura eh...
    Io utilizzo delle cuffie diverse a seconda dell'utilizzo..
    Per la guida con gli auricolari uso quelli che c'erano in dotazione col mio vecchio Galaxy W, con tasto di fine chiamata e non in-ear, che in auto sono meglio a mio parere.
    Per acquistare la musica uso dei Bose, senza alcun comando remoto ed in-ear. Ma il loro costo era il doppio del tuo budget...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con quel budget credo che ti debba accontentare di qualcosa di mediocre. Io ti consiglio delle beats on tour in ear con tasto volume e risposta ma sfortunatamente costano il triplo. Però le uso io e sono di ottima qualità, magari le trovi nelle grosse catene intorno ai 90 euro.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kruelom Visualizza il messaggio
    Con quel budget credo che ti debba accontentare di qualcosa di mediocre. Io ti consiglio delle beats on tour in ear con tasto volume e risposta ma sfortunatamente costano il triplo. Però le uso io e sono di ottima qualità, magari le trovi nelle grosse catene intorno ai 90 euro.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Diciamo che il requisito fondamentale è che io possa controllare tracce e volume con gli auricolari. Sotto i 90 non trovo nulla?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy