CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Play Store crasha ed è inutilizzabile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche a me ha fatto la stessa cosa ho riaggiornato il firmware e poi si è risolto il problema.
    moltro strano infatto.
    ho un no brand colore blu

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto facendo diversi backup per sicurezza. Sia tramite un app scaricata dal samsung store, sia tramite kies che mettendo tutto sulla memory card! Una volta fatto tutto per il ripristino bisogna andare su Impostazioni>Backup e ripristino> ripristina dati di fabbrica giusto?

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Sto facendo diversi backup per sicurezza. Sia tramite un app scaricata dal samsung store, sia tramite kies che mettendo tutto sulla memory card! Una volta fatto tutto per il ripristino bisogna andare su Impostazioni>Backup e ripristino> ripristina dati di fabbrica giusto?
    Si

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma é possibile che sono 2 ore che il backup delle applicazioni con kies non finisce? Tutte le altre voci sono spuntate a indicare il completo backup ma le applicazioni ancora non hanno fatto..e mi preoccupa la cosa che la barra di avanzamento ha come dicitura "backup numero Applicazione in corso 0% o.O...possibile che ancora è a zero dopo 2 ore?

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Ma é possibile che sono 2 ore che il backup delle applicazioni con kies non finisce? Tutte le altre voci sono spuntate a indicare il completo backup ma le applicazioni ancora non hanno fatto..e mi preoccupa la cosa che la barra di avanzamento ha come dicitura "backup numero Applicazione in corso 0% o.O...possibile che ancora è a zero dopo 2 ore?
    Si kies è incomprensibile

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si kies è incomprensibile

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma, ma devo continuare ad aspettare senza nessun indizio di quando finirà? Hahahahahah nessuno l'ha già fatto e sa dirmi qualcosa? Grrrr a questo punto trasferisco tutto tranne le app e quelle le sposto semplicemente sulla memory card in modo da ritrovarmele dopo il ripristino. Funzionerebbe così?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888
    Ragazzi ho un bel problema. Premetto che ho già usato il cerca, ma la soluzione al problema ancora non l'ho trovata. Oggi stavo semplicemente usando il Play Store, stavo per scaricare Avast l'antivirus. All'improvviso si chiude tutto e ritorna al desktop, scaricamento di avast annullato. Ritorno sul Play Store ma appena tocco l'icona crasha ritorna sul desktop. Continuo a provare ma continua ad aprire la pagina per mezzo secondo e ritorna sul desktop! Provo a spegnerlo e riaccenderlo e dopo aver inserito il Pin mi da il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Fatto sta che non posso più accedere al Play store, non si scaricano le app nemmeno dal pc su google Play! Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di google play ecc..come ho letto nei forum ma nulla. Ho eliminato l'account google e creato uno nuovo. Nulla. Ogni volta che lo accendo mi ricompare quel messaggio subito dopo il pin e il Play store non si avvia!
    Cosa devo fare? Soluzioni? Ho letto che si dovrebbe fare il ripristino dei dati, ma come faccio a farlo senza perdere tutte le app, messaggi, e dati del telefono e della memory card?

    anche a me ha iniziato a crashare oggi... però é possibile che abbia iniziato a farlo dopo l'aggiornamento dell'app?? fino ad un paio di giorni fa non me lo faceva!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema settimana passata, ho seguito tutti i consigli trovati su internet ma niente, alla fine ho fatto un bel reset.


    Inviato dal Tardis usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto sistemato. Unico problema: il backup che ho fatto delle apps è stato semplicemente di spostare tutto ciò che era nella memoria del telefono alla micro sd. Ora ho inserito la card nuovamente nel telefono ma le app non mi si visualizzano nel menù. Anzi sembrano non esserci proprio! Possibile che spostare i dati alla micro sd non vale come metodo per le app? Come faccio a rimetterle nel menù?

  11. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Tutto sistemato. Unico problema: il backup che ho fatto delle apps è stato semplicemente di spostare tutto ciò che era nella memoria del telefono alla micro sd. Ora ho inserito la card nuovamente nel telefono ma le app non mi si visualizzano nel menù. Anzi sembrano non esserci proprio! Possibile che spostare i dati alla micro sd non vale come metodo per le app? Come faccio a rimetterle nel menù?
    Non funziona, le devi scaricare dal play adesso
    E visto che ci sei, aggiungi alla lista qualche applicazione di backup, che con sti aggeggi non si sa mai

    Dal mio S3 rinato ^_^

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy