anche a me ha fatto la stessa cosa ho riaggiornato il firmware e poi si è risolto il problema.
moltro strano infatto.
ho un no brand colore blu
anche a me ha fatto la stessa cosa ho riaggiornato il firmware e poi si è risolto il problema.
moltro strano infatto.
ho un no brand colore blu
Sto facendo diversi backup per sicurezza. Sia tramite un app scaricata dal samsung store, sia tramite kies che mettendo tutto sulla memory card! Una volta fatto tutto per il ripristino bisogna andare su Impostazioni>Backup e ripristino> ripristina dati di fabbrica giusto?
Ma é possibile che sono 2 ore che il backup delle applicazioni con kies non finisce? Tutte le altre voci sono spuntate a indicare il completo backup ma le applicazioni ancora non hanno fatto..e mi preoccupa la cosa che la barra di avanzamento ha come dicitura "backup numero Applicazione in corso 0% o.O...possibile che ancora è a zero dopo 2 ore?
Ma, ma devo continuare ad aspettare senza nessun indizio di quando finirà? Hahahahahah nessuno l'ha già fatto e sa dirmi qualcosa? Grrrr a questo punto trasferisco tutto tranne le app e quelle le sposto semplicemente sulla memory card in modo da ritrovarmele dopo il ripristino. Funzionerebbe così?
Originariamente inviato da Halliwel888
anche a me ha iniziato a crashare oggi... però é possibile che abbia iniziato a farlo dopo l'aggiornamento dell'app?? fino ad un paio di giorni fa non me lo faceva!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema settimana passata, ho seguito tutti i consigli trovati su internet ma niente, alla fine ho fatto un bel reset.
Inviato dal Tardis usando Androidiani App
Tutto sistemato. Unico problema: il backup che ho fatto delle apps è stato semplicemente di spostare tutto ciò che era nella memoria del telefono alla micro sd. Ora ho inserito la card nuovamente nel telefono ma le app non mi si visualizzano nel menù. Anzi sembrano non esserci proprio! Possibile che spostare i dati alla micro sd non vale come metodo per le app? Come faccio a rimetterle nel menù?