CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Play Store crasha ed è inutilizzabile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Play Store crasha ed è inutilizzabile!

    Ragazzi ho un bel problema. Premetto che ho già usato il cerca, ma la soluzione al problema ancora non l'ho trovata. Oggi stavo semplicemente usando il Play Store, stavo per scaricare Avast l'antivirus. All'improvviso si chiude tutto e ritorna al desktop, scaricamento di avast annullato. Ritorno sul Play Store ma appena tocco l'icona crasha ritorna sul desktop. Continuo a provare ma continua ad aprire la pagina per mezzo secondo e ritorna sul desktop! Provo a spegnerlo e riaccenderlo e dopo aver inserito il Pin mi da il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Fatto sta che non posso più accedere al Play store, non si scaricano le app nemmeno dal pc su google Play! Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di google play ecc..come ho letto nei forum ma nulla. Ho eliminato l'account google e creato uno nuovo. Nulla. Ogni volta che lo accendo mi ricompare quel messaggio subito dopo il pin e il Play store non si avvia!
    Cosa devo fare? Soluzioni? Ho letto che si dovrebbe fare il ripristino dei dati, ma come faccio a farlo senza perdere tutte le app, messaggi, e dati del telefono e della memory card?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un bel problema. Premetto che ho già usato il cerca, ma la soluzione al problema ancora non l'ho trovata. Oggi stavo semplicemente usando il Play Store, stavo per scaricare Avast l'antivirus. All'improvviso si chiude tutto e ritorna al desktop, scaricamento di avast annullato. Ritorno sul Play Store ma appena tocco l'icona crasha ritorna sul desktop. Continuo a provare ma continua ad aprire la pagina per mezzo secondo e ritorna sul desktop! Provo a spegnerlo e riaccenderlo e dopo aver inserito il Pin mi da il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Fatto sta che non posso più accedere al Play store, non si scaricano le app nemmeno dal pc su google Play! Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di google play ecc..come ho letto nei forum ma nulla. Ho eliminato l'account google e creato uno nuovo. Nulla. Ogni volta che lo accendo mi ricompare quel messaggio subito dopo il pin e il Play store non si avvia!
    Cosa devo fare? Soluzioni? Ho letto che si dovrebbe fare il ripristino dei dati, ma come faccio a farlo senza perdere tutte le app, messaggi, e dati del telefono e della memory card?


    fai una prova
    elimina l'account collegato allo store
    poi impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>play store e clicchi>>cancella cache e cancella dati>>ravvia e apri il plat, ti chiederà l'account, reinserisci le tue credenziali e prova a scaricare qualcosa

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    fai una prova
    elimina l'account collegato allo store
    poi impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>play store e clicchi>>cancella cache e cancella dati>>ravvia e apri il plat, ti chiederà l'account, reinserisci le tue credenziali e prova a scaricare qualcosa
    Ma l'account collegato allo store è questo nuovo che ho creato, giusto? (intendo dire che quando ho creato questo nuovo con google, lo collegano direttamente allo store o no?) Ormai quello vecchio l'ho eliminato!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Ma l'account collegato allo store è questo nuovo che ho creato, giusto? (intendo dire che quando ho creato questo nuovo con google, lo collegano direttamente allo store o no?) Ormai quello vecchio l'ho eliminato!
    si, quello che stai usando adesso

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, quello che stai usando adesso
    Ok ora provo, anche se è in carica!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Ok ora provo, anche se è in carica!
    si, non è un problema

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, non è un problema
    Niente da fare, ho fatto tutto quello che hai detto. Ma lo store continua a chiudersi! e ora?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Halliwel888 per il post:

    attilafe (11-12-12)

  10. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho fatto tutto quello che hai detto. Ma lo store continua a chiudersi! e ora?
    chiedi consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lay-store.html

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dieguccio grazie per l'assistenza, preferisco fare il ripristino. Voglio fare il back up di tutto (messaggi, immagini, video, musica, contatti, apps), ho visto la guida apposita ma non posso seguirla perchè dice di scaricare apps specifiche per i backup dei messaggi ecc..e nella mia situazione non posso farlo. Quindi mi chiedevo, il back up completo come altro lo posso fare? Con il pc tramite Kies è possibile?

  12. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Dieguccio grazie per l'assistenza, preferisco fare il ripristino. Voglio fare il back up di tutto (messaggi, immagini, video, musica, contatti, apps), ho visto la guida apposita ma non posso seguirla perchè dice di scaricare apps specifiche per i backup dei messaggi ecc..e nella mia situazione non posso farlo. Quindi mi chiedevo, il back up completo come altro lo posso fare? Con il pc tramite Kies è possibile?
    Si, anche con kies dovrebbe funzionare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy