CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non riesco a chiamare un numero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a chiamare un numero

    ciao ragazzi vi spiego in breve il mio amico ha preso un s3 con la promozione 3.... non so se ha toccato qualcosa ma non riesce a chiamare il numero della moglie.... lo ha inserito nella rubrica sul suo profilo ma poi rimosso... inserito in rubrica poi tolto ma sta di fatto se lui compone quel numero e prova a chiamare neanche squilla.... l'operatore ha detto che il problema è o della moglie che lo ha bloccato ma ha un vecchio nokia... o il suo ma sul tel non ha istallato niente di che e non vedo opzioni che possano causare ciò.... ha provato a chiamare con il *31# ma niente.... consigli? soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luricciu90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vi spiego in breve il mio amico ha preso un s3 con la promozione 3.... non so se ha toccato qualcosa ma non riesce a chiamare il numero della moglie.... lo ha inserito nella rubrica sul suo profilo ma poi rimosso... inserito in rubrica poi tolto ma sta di fatto se lui compone quel numero e prova a chiamare neanche squilla.... l'operatore ha detto che il problema è o della moglie che lo ha bloccato ma ha un vecchio nokia... o il suo ma sul tel non ha istallato niente di che e non vedo opzioni che possano causare ciò.... ha provato a chiamare con il *31# ma niente.... consigli? soluzioni?
    Ripristino impostazioni di fabbrica dire che fa al caso tuo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ripristino impostazioni di fabbrica dire che fa al caso tuo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao a tutti! Anch'io ho il tuo stesso problema.... Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma... Niente da fare... Messo la SIM su un altro Cell e il problema sparisce.... Qualcuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy