CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S3 garanzia samsung??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 garanzia samsung??

    Salve a tutti
    dopo aver speso 450 euro per un milestone 2 che dopo un anno e mezzo si è rotto ed è in assistenza da due mesi il prossimo telefono vorrei avere delle info più sicure sulla qualità dell'assistenza.
    So che per stare tranquillo dovrei comprare un apple ma non starei su questo forum...
    La garanzia samsung prevede un tempo massimo di riparazione?
    Perchè un conto è avere assistenza in tempi congrui (io ci lavoro col telefono) un conto è stare due mesi senza telefono senza avere notizie.
    Se fosse così anche per samsung allora meglio un telefono di fascia bassa/bassissima e incrocio le dita...
    Esperienze?? Sapete se la samsung garantisce dei tempi di assistenza decenti ai clienti?
    Grazie!
    abbasso motorola, buffoni!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david321 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    dopo aver speso 450 euro per un milestone 2 che dopo un anno e mezzo si è rotto ed è in assistenza da due mesi il prossimo telefono vorrei avere delle info più sicure sulla qualità dell'assistenza.
    So che per stare tranquillo dovrei comprare un apple ma non starei su questo forum...
    La garanzia samsung prevede un tempo massimo di riparazione?
    Perchè un conto è avere assistenza in tempi congrui (io ci lavoro col telefono) un conto è stare due mesi senza telefono senza avere notizie.
    Se fosse così anche per samsung allora meglio un telefono di fascia bassa/bassissima e incrocio le dita...
    Esperienze?? Sapete se la samsung garantisce dei tempi di assistenza decenti ai clienti?
    Grazie!
    abbasso motorola, buffoni!
    Chiedi nell'apposito thread dell'assistenza:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Chiedi nell'apposito thread dell'assistenza:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
    yaaaaaaaaaaaaa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy