CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema sparisce app sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema sparisce app sms

    ciao a tutti, è da una settimana che quando riavvio il cell mi sparisce l'app degli sms e la devo andare a ripescare tra tutte le applicazioni per poterla trascinare sulla home.
    non capisco, l'unica cosa che ho fatto prima che si iniziasse a verificare il problema è stato eliminare una pagina piena di app che utilizzavo poco (senza disinstallarle, le ho lasciate semplicemente nell'elenco delle applicazioni)

    tra l'altro da stamattina ha deciso di fare un'altra cosa strana..
    quando è bloccato (e con schermo nero) si accende da solo x alcuni istanti e poi si rispegne..
    fa così 4-5 volte e poi si ferma x una decina di minuti, poi lo rifà + o meno ciclicamente.
    sapete darmi una mano?
    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeelPrev
    ciao a tutti, è da una settimana che quando riavvio il cell mi sparisce l'app degli sms e la devo andare a ripescare tra tutte le applicazioni per poterla trascinare sulla home.
    non capisco, l'unica cosa che ho fatto prima che si iniziasse a verificare il problema è stato eliminare una pagina piena di app che utilizzavo poco (senza disinstallarle, le ho lasciate semplicemente nell'elenco delle applicazioni)

    tra l'altro da stamattina ha deciso di fare un'altra cosa strana..
    quando è bloccato (e con schermo nero) si accende da solo x alcuni istanti e poi si rispegne..
    fa così 4-5 volte e poi si ferma x una decina di minuti, poi lo rifà + o meno ciclicamente.
    sapete darmi una mano?
    grazie anticipatamente


    Capita anche a me che ogni tanto accendo il cel e ce su un app in meno..devo andare a riprenderla

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ilmiogalaxys3 per il post:

    FeelPrev (17-12-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di redwoody


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Marano Ticino
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il fatto che il display si accende ciclicamenente di solito dopo aver riacceso il cell dopo una ricarica, ho visto questo: sono andato in gestione applicazioni a visionare le applicazioni in esecuzione e ne ho trovata una che riportava "riavvio", ed era l'app per il risparmio per la batteria; dopo che ho scelto "interrompi" il display ha smesso di accendersi e spegnersi e poi ho disinstallato l'app. Magari non centra niente..magari sì...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato redwoody per il post:

    FeelPrev (18-12-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma non lo fa +.. l'ha fatto tutto ieri mattina ma dopo aver provato a cambiare modalità di sblocco non l'ha + fatto..
    ora son pure tornato con la modalità di sblocco che avevo prima e non lo fa cmq +..

    invece ogni volta che riavvio devo andare a ripescare l'app sms ovunque l'avessi ubicata, sia sulla home che su altre pagine..
    + che altro il problema é che sicuramente un giorno capiterà che mi sveglieró e mi dimentcheró di andarla a ripescare xché sono un rinco cronico..
    che palline.......

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ha deciso di cambiare.. l'app degli sms non sparisce quando riavvio,
    in compenso ha deciso di ricominciare a illuminarsi autonomamente quando è bloccato..
    è capitato mai a qualcun'altro?
    si può sistemare secondo voi?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy