CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Informazione su notizia di stamattina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Informazione su notizia di stamattina

    Intanto mi scuso subito se l'argomento è stato già trattato ma sono con il cellulare e non ho avuto modo di controllare se già esistente.. Stamane ho letto questa notizia:

    http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...?uuid=Ab7hmyCH

    Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    Intanto mi scuso subito se l'argomento è stato già trattato ma sono con il cellulare e non ho avuto modo di controllare se già esistente.. Stamane ho letto questa notizia:

    Galaxy S III a rischio blocco: scoperta una falla legata alle app. Nel 2013 prevista crescita virus su telefono - Il Sole 24 ORE

    Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    è gia qualche giorno che gira questa notizia, comunque vedrai che presto samsung fara un mini aggiornamento per sistemare questo "bug"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Silvano80 per il post:

    fragalaxy79 (19-12-12)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    samsung non starà a guardare, dobbiamo solo attendere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    fragalaxy79 (19-12-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Scusate se son sembrato allarmato ma io ho due dispositivi "incriminati"

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ma riguarda tutti gli s3? dal primo all'ultimo costruito?? nel senso non è un problema che riguarda solo alcuni da un certo numero di serie a un altro??
    ho letto l'articolo ma non ho capito moltissimo si rischia che qualcuno vede i nostri dati personali, però tipo io ho 17 anni e non ho nessuna carta di credito, e di dati personali poca roba, cosa potrei rischiare??
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  9. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    ma riguarda tutti gli s3? dal primo all'ultimo costruito?? nel senso non è un problema che riguarda solo alcuni da un certo numero di serie a un altro??
    ho letto l'articolo ma non ho capito moltissimo si rischia che qualcuno vede i nostri dati personali, però tipo io ho 17 anni e non ho nessuna carta di credito, e di dati personali poca roba, cosa potrei rischiare??
    siamo tutti nella stessa situazione
    basta evitare di scaricare applicazioni per il momento, con poche recensioni positive, regola fondamentale sempre del resto

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma il fatto di avere un antivirus (personalmente ho Avast) può far stare tranquilli o non c'entra niente?

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    ma riguarda tutti gli s3? dal primo all'ultimo costruito?? nel senso non è un problema che riguarda solo alcuni da un certo numero di serie a un altro??
    ho letto l'articolo ma non ho capito moltissimo si rischia che qualcuno vede i nostri dati personali, però tipo io ho 17 anni e non ho nessuna carta di credito, e di dati personali poca roba, cosa potrei rischiare??
    siamo tutti nella stessa situazione
    basta evitare di scaricare applicazioni per il momento, con poche recensioni positive, regola fondamentale sempre del resto

    Be da quando ho fatto il ripristino di app ne ho scaricate ben poche se no poi si rallenta tutto e non capisco quale app da problemi..poi ovvio che scarico sempre quelle con recensioni positive anche solo per il fatto che poi non vanno..una domanda volevo fare..ho scaricato "kit per sciatori" e dalle recensioni ce chi ne parla bene e chi dice che attiva dei servizi senza nemmeno accorgersene..io l'app l'ho aperta due volte e non ho mai pagato..dici di tenerla o eliminarla?? Il problema è che non ho trovato alternative valide a quell'app..o un app con semplice tachimetro per auto fa lo stesso lavoro di questa?? Alla fine si basano tutte sul GPS


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  12. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Be da quando ho fatto il ripristino di app ne ho scaricate ben poche se no poi si rallenta tutto e non capisco quale app da problemi..poi ovvio che scarico sempre quelle con recensioni positive anche solo per il fatto che poi non vanno..una domanda volevo fare..ho scaricato "kit per sciatori" e dalle recensioni ce chi ne parla bene e chi dice che attiva dei servizi senza nemmeno accorgersene..io l'app l'ho aperta due volte e non ho mai pagato..dici di tenerla o eliminarla?? Il problema è che non ho trovato alternative valide a quell'app..o un app con semplice tachimetro per auto fa lo stesso lavoro di questa?? Alla fine si basano tutte sul GPS


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    chiedi qui
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
    una applicazione alternativa

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    "Il Samsung Galaxy S3 dovrebbe vedere risolta nel giro di pochi giorni, tramite apposito aggiornamento, la falla di sicurezza che è emersa durante le prime ore della settimana. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Rete, infatti, parlano di una casa produttrice al lavoro a ritmi serrati, pur di garantire a tutti (non solo agli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3) una patch che possa rendere il bug un pallido ricordo.

    Non è un caso che nel tardo pomeriggio di ieri sia arrivata finalmente la prima comunicazione ufficiale da parte di Samsung, dove è emersa la consapevolezza della casa produttrice del bug attualmente riscontrabile, rassicurando comunque gli utenti che dispongono del Samsung Galaxy S3 e di tutti gli altri device coinvolti sul fatto che l’azienda sta monitorando da vicino la questione."


    Intanto in un forum straniero ho scaricato un app che per il momento assicura la vulnerabilità dell'S3.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy