CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quali auricolari in ear doc acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali auricolari in ear doc acquistare?

    Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio/aiuto:
    provo a postare qui visto che qua la sezione è più osservata e penso che per ciò che cerco io i 2 terminali "sotto questo aspetto" siano uguali.

    Ho un samsung galaxy s ""duos gt-s7562"" e avrei bisogno di auricolari in ear soprattutto per ascoltare musica durante le mie uscite in mtb.
    Con quelle in ear originali apple del mio vecchio iphone sul samsung non si sente benissimo e i comandi non rispondono.

    Cercavo qualcosa tipo:in ear,con buon audio,abbastanza potente,con tasto per risposta chiamate e controllo lettore musicale,cercavo magari di spendere non più di 50/60€, preferibilmente con jack già per il mio telefono quindi "senza adattatore."

    Ho visto da mediaworld le cuffiette samsung EHS62 a 19,99€ qualcuno le ha? e se si sapete se hanno i requisiti che fanno al caso mio"come descritto sopra"?

    Oppure ho visto le cellularline mosquito6 sempre a 19,99€ vari colori,cavo piatto solo che all'interno hanno l'adattatore samsung/nokia e non mi va di avere "un coso" in più quindi le tengo come ultime

    Oppure ho visto anche delle momo earphones a 24,99€ ma non so se siano compatibili o meno con il mio telefono senza dover usare l'adattatore.

    Per ora grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sennhaiser CX300 precision II

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy