CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

caricabatteria da auto e S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    caricabatteria da auto e S3

    salve a tutti dopo aver avuto il galaxy s 1 e 2 mi sono concesso il galaxy s3.
    mi trovo bene e sono contento dell'acquisto ma ho un problema con il caricabatterie da auto che prima di utilizzavo tranquillamente.
    con l'S3 il caricabatterie da auto non mi ricarica la batteria e ne ho provato più di uno tutti di marche non sconosciute.
    la mia domanda è la seguente: potrebbe essere che il galaxy s3 abbia bisogno di un caricabatterie da auto più potente per caricarlo rispetto ai suoi predecessori ?.lo uso principalmente in un doblo il quale ha una presa apposita per il carica batteria da 12 volt e dalla quale ricarico tranquillamente il vivavoce bluetooth e il navigatore satellitare e quindi credo di poter discutere con una certa sicurezza che ci possa essere un malfunzionamento nella presa 12 volt stessa.
    a qualcuno è capitato questo tipo di problema?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafcertenotti Visualizza il messaggio
    salve a tutti dopo aver avuto il galaxy s 1 e 2 mi sono concesso il galaxy s3.
    mi trovo bene e sono contento dell'acquisto ma ho un problema con il caricabatterie da auto che prima di utilizzavo tranquillamente.
    con l'S3 il caricabatterie da auto non mi ricarica la batteria e ne ho provato più di uno tutti di marche non sconosciute.
    la mia domanda è la seguente: potrebbe essere che il galaxy s3 abbia bisogno di un caricabatterie da auto più potente per caricarlo rispetto ai suoi predecessori ?.lo uso principalmente in un doblo il quale ha una presa apposita per il carica batteria da 12 volt e dalla quale ricarico tranquillamente il vivavoce bluetooth e il navigatore satellitare e quindi credo di poter discutere con una certa sicurezza che ci possa essere un malfunzionamento nella presa 12 volt stessa.
    a qualcuno è capitato questo tipo di problema?
    Grazie in anticipo
    Io uso un cavetto da 12 euro, nulla di importante, se consideriamo che era una confezione con più accessori, e carica tranquillamente, non hai provato in altre auto?

    Dal mio S3 rinato ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy