CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

assenza di navigazione in modalita 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assenza di navigazione in modalita 3G

    spesso mi capita che quando sono in giro e quindi il mio gs3 è in modalita 3g mi siblocca letteralmente la navigazione, non cè trasmissione dati anche se ho la massima cpertura, inoltre mi si blocca anche il traffico telefonico in entrata e in uscita, sapete come posso risolvere questo problema?
    grazie mille per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco160877 Visualizza il messaggio
    spesso mi capita che quando sono in giro e quindi il mio gs3 è in modalita 3g mi siblocca letteralmente la navigazione, non cè trasmissione dati anche se ho la massima cpertura, inoltre mi si blocca anche il traffico telefonico in entrata e in uscita, sapete come posso risolvere questo problema?
    grazie mille per l'aiuto
    puoi aggirare il problema scaricandoti un navigatore offline
    tipo navfree che ti scarichi le mappe e le usi senza 3g, solo il gps mi sembra, e devi essere certo che il gps riceva segnale..
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    puoi aggirare il problema scaricandoti un navigatore offline
    tipo navfree che ti scarichi le mappe e le usi senza 3g, solo il gps mi sembra, e devi essere certo che il gps riceva segnale..
    mi sono spiegato male, parlavo di navigazione internet no del navigatore. Praticamente anche se ho la navigazione dati attivata nn riesco a usare il browser o programmi tipo wh che a connessione rismulta assente e di bloccano anche le chiamate

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco160877
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    puoi aggirare il problema scaricandoti un navigatore offline
    tipo navfree che ti scarichi le mappe e le usi senza 3g, solo il gps mi sembra, e devi essere certo che il gps riceva segnale..
    mi sono spiegato male, parlavo di navigazione internet no del navigatore. Praticamente anche se ho la navigazione dati attivata nn riesco a usare il browser o programmi tipo wh che a connessione rismulta assente e di bloccano anche le chiamate

    Scusa pensavo il navigatore :-)
    Ma quando hai la navigazione dati attiva sei sicuro che il 3g prende?? Cosa ti indica il simbolo in alto?? Tipo HA con le due frecce gialle e arancio o ti indica 3g o altro??
    Nel caso prova a fare un wipe cache che non fa male..se non sai come farlo dimmelo che te lo scrivo da pc perché adesso sono sul cell e ci metterei troppo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ed Auguri , in tanto complimenti per lo splendido sito , veremente un gran bel lavoro.
    Ho un S3 WIN Italia 4.1.1 e mi capita lo stesso identico problema di Marco, sia con Browser di terze parti sia con quello di defalt, è una cosa che mi manda in bestia e lo fa solo con JB con ICS nada, infatto il mio S3 nasceva con il 4.0.1
    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Grazie
    Ultima modifica di pantarey3; 27-12-12 alle 16:13

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsug galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema. Addirittura non si ricevono piú mail e whatsapp. Necessario disabilitare iconnessione dati e successivamente riabilitarla per consentire il ripristino scambio dati


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsug galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa di essere contattato da samsung, ma sembra, leggendo altri post in rete, che sia un problema in navigazione gprs. Io ho vodafone, e voi?


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Scusa pensavo il navigatore :-)
    Ma quando hai la navigazione dati attiva sei sicuro che il 3g prende?? Cosa ti indica il simbolo in alto?? Tipo HA con le due frecce gialle e arancio o ti indica 3g o altro??
    Nel caso prova a fare un wipe cache che non fa male..se non sai come farlo dimmelo che te lo scrivo da pc perché adesso sono sul cell e ci metterei troppo

    Ciao ., si si sono sicuro ci sia ricezione e nonostante tutto, mi si disabilità proprio la connessione dati nonostante l'icona in impostazioni resti spuntata, scompare sia il simbolo 3g che il simolo H+, è assurdo, se non riavvio il cell non ho possibilità di usare ne internet ne gli altri pogrammi che usufruiscono della connessione automatica, io uso wind......
    Non so cosa sia il wipe ma se mi spieghi saresti gentilissimo....cmq auguri a tutti

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco160877 Visualizza il messaggio
    Ciao ., si si sono sicuro ci sia ricezione e nonostante tutto, mi si disabilità proprio la connessione dati nonostante l'icona in impostazioni resti spuntata, scompare sia il simbolo 3g che il simolo H+, è assurdo, se non riavvio il cell non ho possibilità di usare ne internet ne gli altri pogrammi che usufruiscono della connessione automatica, io uso wind......
    Non so cosa sia il wipe ma se mi spieghi saresti gentilissimo....cmq auguri a tutti
    wipe cache partition:

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsug galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il wipe, in questa situazione, non risolve il problema. Io ho notato che il "difetto" si manifesta quando la copertura passa dal 2g al 3g e viceversa. Sono da 4 giorni in una zona con copertura piena 3g e il cellulare funziona benissimo senza problemi. Operatore vodafone


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy