CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio per acquisto GS3 usato, forse in abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Consiglio per acquisto GS3 usato, forse in abbonamento

    Ciao a tutti! Forse, o anche no, ho sbagliato sezione....ho controllato un po per tutto il forum ma non ho trovato una sezione simile a quello che chiedo, per questo l'ho postata nella sezione GS3.

    Veniamo al dunque...stasera probabilmente dovrò acquistare un Galaxy s3 da un signore, dice di averlo acquistato poco prima di natale, ma poi gli è stato regalato dalla moglie lo stesso telefono, quindi uno lo vende.
    Abbiamo parlato telefonicamente, mi ha detto che è tutto come nuovo, è completo di tutto e addirittura il caricabatterie è ancora nella bustina del cellophan, ha la fattura della vodafone...ecco questo è il mio dubbio.
    Lui afferma che sulla fattura c'è l'importo di 699€, quindi prezzo pieno, ma anche se così fosse c'è la probabilità che sia preso in abbonamento?
    Io so che se è in abbonamento sulla fattura o scontrino l'importo è di 0€ o poco più...
    Di sicuro sulla fattura c'è anche il codice imei che controllerò sia sulla scatola che nel telefono.

    Dovrei fidarmi? Oppure posso controllare qualcosa in particolare per vedere se è in abbonamento?
    Chiedere a lui non penso servi molto, tutti possono mentire.
    Samsung Galaxy S3

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non riesci a passare presso un centro vodafone e vedi com'è la storia dello scontrino?
    Che io sappia dovrebbe essere 0 o pari l'importo di acconto, ma non dell'intero importo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non riesco a passare dal negozio. Ma comunque sia molto probabilmente rimanderò a domani.
    Quindi se sulla fattura/scontrino c'è l'importo intero, potrei andare sicuro? Ovviamente controllo il codice imei sulla fattura, telefono e scatola per verificare se coincidono.
    L'altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere e che mi fa venire i dubbi, è che da 420€ iniziali a cui lo vendeva è sceso a 360€. Non è poco come prezzo?
    Samsung Galaxy S3

  5. #4
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffacar Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a passare dal negozio. Ma comunque sia molto probabilmente rimanderò a domani.
    Quindi se sulla fattura/scontrino c'è l'importo intero, potrei andare sicuro? Ovviamente controllo il codice imei sulla fattura, telefono e scatola per verificare se coincidono.
    L'altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere e che mi fa venire i dubbi, è che da 420€ iniziali a cui lo vendeva è sceso a 360€. Non è poco come prezzo?
    Con Il mio acquistato con abbonamento e finanziamento della tre mi è stato rilasciato un regolare scontrino fiscale del negozio con la dicitura " TELEFONI 699....TOTALE Euro 699 e più in piccolo COMPASS 699" detto questo 360 euro sono pochini per un terminale mai usato e pagato 699

  6. #5
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio
    Con Il mio acquistato con abbonamento e finanziamento della tre mi è stato rilasciato un regolare scontrino fiscale del negozio con la dicitura " TELEFONI 699....TOTALE Euro 699 e più in piccolo COMPASS 699" detto questo 360 euro sono pochini per un terminale mai usato e pagato 699
    Ecco appunto, comunque sia lo incontro o meno, non devo acquistarlo per forza...magari poi controllando bene, è onesto, anche se dal prezzo di vendita non si direbbe.
    Quindi sulla fattura una minima dicitura c'è che ti fa capire se è in abbonamento o meno?
    Samsung Galaxy S3

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio
    Con Il mio acquistato con abbonamento e finanziamento della tre mi è stato rilasciato un regolare scontrino fiscale del negozio con la dicitura " TELEFONI 699....TOTALE Euro 699 e più in piccolo COMPASS 699" detto questo 360 euro sono pochini per un terminale mai usato e pagato 699
    Oltre al fatto che poi la moglie gli fa un regalo uguale? :thumbdown:

    Non parlano in famiglia?
    Comunque pure io ho abbonamento a tre e ho scontrino di 699€.

    Prendilo nuovo da stokkisti o in abbonamento, ora non paghi la Tax.

    Inviato con Samsung Galaxy SIII

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Oltre al fatto che poi la moglie gli fa un regalo uguale? :thumbdown:

    Non parlano in famiglia?
    Comunque pure io ho abbonamento a tre e ho scontrino di 699€.

    Prendilo nuovo da stokkisti o in abbonamento, ora non paghi la Tax.

    Inviato con Samsung Galaxy SIII
    Quoto, un garanzia Europa si trova intorno ai 430 euro, certo c'è differenza con 360, ma almeno sei sicuro sia nuovo e nessuna brutta sorpresa

    Dal mio S3 rinato ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy