CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

rumore strano dalla parte alta del display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche a me, fastidioso fino alla morte...
    Ma la cosa bella è che me ne sono accorto da quando è caduto a terra a mio fratello (mannaggia a lui), quindi ho sempre incolpato lui...e continuerò a farlo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non è colpa sua il mio lo fà da quando l'ho comprato e ancora oggi non è mai caduto! Il vecchio S1 l'ho preso usato ma in perfetto stato (non aveva segni visibili di caduta)...anche quello lo faceva! L'S1 lo faceva molto di più però...bastava che lo prendo in mano un po' più bruscamente e si sentiva! Questo di meno...solo quando lo batto col dito! Questa era la prima cosa che ho controllato una volta portato a casa ! Anzi la seconda...la prima era di aprirlo in negozio e vedere dove è prodotto (per fortuna Made in Korea )!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    per fortuna Made in Korea
    Perchè, c'è qualche altra zona dove lo producono, che è meno quotata come qualità?

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Non è colpa sua
    Ha fatto cadere un S3 dopo neanche un mese, per poco non distruggeva il vetro (l'ha scalfito nel bordo superiore con un intacco, insieme alla cornice che è graffiata in un punto e appunto intaccata in questo punto, assieme al vetro); è colpa sua per principio xD

  5. #14
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Markiarom;2973147]Perchè, c'è qualche altra zona dove lo producono, che è meno quotata come qualità?


    A regola non dovrebbero cambiare come qualità in base al paese di produzione! Ma ti dico soltanto che un'amico mio ha uno made in taiwan o vietnam non mi ricordo bene...la scritta samsung dietro al telefono pare sia scritta da un bambino di 5 anni!!!!! In realtà non è scritta ma lettere incollate...sono incollate molto di me*da!! E un'altro amico che a vista d'occhio non cambia niente (o almeno io non ho visto nessun difetto) era MADE IN CHINA (odio i cinesi)!!!!!!! Io siccome cerco di comprare sempre roba originale (al tempo d'oggi si vede sempre meno) era la prima cosa che ho controllato al telefono!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto la stessa domanda su answers e un utente mi ha detto che il rumore dipende da una vite che si sara sganciata dall'altoparlante! Boh


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No! Io il vecchio s1 l'ho avevo aperto! E avevo messo dell'attack da per tutto (non linciate mi!) sulla fotocamera, sul motorino della vibrazione, sull'altoparlante, da una parte della scheda logica, ecc ecc...quel rumorino non andava via!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    No! Io il vecchio s1 l'ho avevo aperto! E avevo messo dell'attack da per tutto (non linciate mi!) sulla fotocamera, sul motorino della vibrazione, sull'altoparlante, da una parte della scheda logica, ecc ecc...quel rumorino non andava via!
    Tu non stai bene xD

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo fa sia prima che portavo a cambiare il display e sia ora con il display nuovo Bha


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche a me..provando a battere il dito partendo dal basso e salendo piano piano si nota che il rumore inizia da metà e sale..ho provato a togliere la cover e avvitare le tre viti sopra ma niente..ho provato anche a "schiacciare"la parte sopra dove c'è l'altoparlante e il rumore sparisce..quindi c'è qualcos che vibra dentro

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    Lo fa anche a me..provando a battere il dito partendo dal basso e salendo piano piano si nota che il rumore inizia da metà e sale..ho provato a togliere la cover e avvitare le tre viti sopra ma niente..ho provato anche a "schiacciare"la parte sopra dove c'è l'altoparlante e il rumore sparisce..quindi c'è qualcos che vibra dentro

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Esatto bravo proprio come fa a me! Chissa cosa sarà! Ragazzi anche a voi con JB la modalita blocco non funziona bene?? A me alcune notifiche per esempio quelle di androidiani continuano ad arrivarmi pur avendo la modalita blocco attiva con la spunta su disattiva notifiche!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy