CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

galaxy 3 problema 3g/h+ chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy 3 problema 3g/h+ chiamate

    Salve a tutti. il dicembre 2012 ho comprato su mediaworld on line un galaxy 3, di importazione inghilterra (l’ho saputo dopo chiamando samsung italia verificando imei) .
    Prima ero tim ,avevo un cellulare normale con sim normale , quindi coglievo l’occasione per passare a WIND con l’offerta di wind all inclusive big. Abito a milano, Sono andato in un negozio wind a milano e ho preso un micro sim wind .
    Da subito si presenta il problema , non riesco bene a navigare su internet , non riesco neanche a fare chiamate. La dicitura “ inoltro chiamate condizionate” non si attiva , e non mi fa chiamare, termina subito la chiamata .il simbolo 3g H+ scompare .ho provato diverse settimane , se spengo e riaccendo il cell, ricompare il simbolo 3g H+, e continuo a navigare .
    Ho gia chiamato wind, mi hanno mandato il messaggio di configuarzione , l’ho gia installato, non funziona .
    L’operatore wind mi ha detto di fare # # 002# invio , ( dice che cosi facendo va a sbloccare eventuale segreteria ), ma non funziona .
    Il problema si presenta casualmente, cioè a volte riesco a fare chiamate , a volte no, ma con un cell di 699euro, non poter fare la chiamata ,mi sembra assurdo.
    La versione attuale è android 4.1.2, perche era comparso l’avviso di aggiornamento e l’ho fatto.
    No ho un altro micro sim, quindi per adesso non posso provare .
    ho gia chiamato il samsung italia, siccome il cell è di importazione , loro si prendono cura solo di cell italiani,quindi mi hanno girato a un altro numero , per adesso niente soluzione.
    Nella mia zona Corvetto di Milano , la wind si riceve bene , infatti tutti i miei amici che hanno wind, navigano e chiamano senza problemi. Vorrei capire se è un problema di microsim o il cellulare che è difettoso,
    potete darmi una mano ?

    sono nuovo in questo forum, e ho visto che siete tutte persone deliziose , con risposte generose.
    spero che qualcuno mi possa aiutare
    Ultima modifica di dieguccio; 29-12-12 alle 10:57 - Motivo: doppio post

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. il dicembre 2012 ho comprato su mediaworld on line un galaxy 3, di importazione inghilterra (l’ho saputo dopo chiamando samsung italia verificando imei) .
    Prima ero tim ,avevo un cellulare normale con sim normale , quindi coglievo l’occasione per passare a WIND con l’offerta di wind all inclusive big. Abito a milano, Sono andato in un negozio wind a milano e ho preso un micro sim wind .
    Da subito si presenta il problema , non riesco bene a navigare su internet , non riesco neanche a fare chiamate. La dicitura “ inoltro chiamate condizionate” non si attiva , e non mi fa chiamare, termina subito la chiamata .il simbolo 3g H+ scompare .ho provato diverse settimane , se spengo e riaccendo il cell, ricompare il simbolo 3g H+, e continuo a navigare .
    Ho gia chiamato wind, mi hanno mandato il messaggio di configuarzione , l’ho gia installato, non funziona .
    L’operatore wind mi ha detto di fare # # 002# invio , ( dice che cosi facendo va a sbloccare eventuale segreteria ), ma non funziona .
    Il problema si presenta casualmente, cioè a volte riesco a fare chiamate , a volte no, ma con un cell di 699euro, non poter fare la chiamata ,mi sembra assurdo.
    La versione attuale è android 4.1.2, perche era comparso l’avviso di aggiornamento e l’ho fatto.
    No ho un altro micro sim, quindi per adesso non posso provare .
    ho gia chiamato il samsung italia, siccome il cell è di importazione , loro si prendono cura solo di cell italiani,quindi mi hanno girato a un altro numero , per adesso niente soluzione.
    Nella mia zona Corvetto di Milano , la wind si riceve bene , infatti tutti i miei amici che hanno wind, navigano e chiamano senza problemi. Vorrei capire se è un problema di microsim o il cellulare che è difettoso,
    potete darmi una mano ?
    puoi provare la microsim nel telefono di qualche amico?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    puoi provare la microsim nel telefono di qualche amico?
    e contemporaneamente la micro sim del tuo amico la provi nel tuo s3
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy