CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 162 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    A me è morto mentre NON era in carica..
    Poco rilevante, se un componente, un sistema, un chip, o chi per esso è difettoso tanto da rendere dannosa la permanenza in carica, non è detto che la rottura avvenga esattamente durante una fase di carica, può benissimo capitare in qualunque momento dopo un lungo periodo di "maltrattamento".

    Tuttavia propendo un pò di più sull'ipotesi della memoria nand difettosa, anche se moltissimi affermano di aver trovato il terminale morto dopo l'ennesima lunga ricarica, ma potrebbe essere una coincidenza....ma alla Samsung li avranno finiti i panettoni? Sarebbe ora di un comunicato ufficiale....

  2.  
  3. #82
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucadiamond Visualizza il messaggio
    Volevo condividere quanto mi è successo, il mio cell preso ad agosto brand vodafone, ho avuto tre riavvii sino ad oggi, premetto che ho sempre lasciato disattivato il led delle notifiche, lo attivato tre giorni fa e sta sera ho abilitato dropbox come di solito faccio per trasferire le foto, si e bloccato con led notifiche acceso e non ha voluto riprendersi, lo lasciato per un quardo d'ora fermo ma niente ho dovuto togliere e rimettere la batteria, la mia ipotesi è che forse il led delle notifiche scalda e compromette la scheda madre del telefono, da profano penso sia questo, anche perche sino ad oggi rallentamenti o blocchi non ne ho mai notati, ora infatti lascio tutto attivo per vedere se anche questo come tanti che sto leggendo mi muore. Se fosse cosi la causa e secondo me del led notifiche


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Volevo aggiungere che nella parte bassa dietro o notato che era molto caldo, mi ricorda molto il mio vecchio lg p990 quando di bloccava che scaldava


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    potrebbero essere altre cose e motivi, leggi il primo post e vedrai che qui si postano solo casi di morte, purtroppo, non comportamenti anomali, ci sono altri thread per parlarne
    grazie

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ci sono anche io 115 giorni...
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Situazione aggiornata degli utenti che hanno segnalato il guasto del proprio Samsung S3. (thanks a signirr per l'idea di questa lista)

    1. dieguccio (175 giorni)
    2. adrigalaxy3
    3. fedmares
    4. mafaldo (190 giorni)
    5. ilmugno (160 giorni)
    6. Recko (180 giorni)
    7. 1983sm
    8. hitalian (200 giorni)
    9. carlaravelli
    10. Desperada
    11. Embolo01 (190 giorni)
    12. Elettro (120 giorni)
    13. Paolofolli76 (160 giorni)
    14. Domenik75 (190 giorni)
    15. di4b0liko (130 giorni)
    16. dennyjersey (190 giorni)
    17. polaretto (208 giorni)
    18. nicoyeah (207 giorni)
    19. Hickem (125 giorni)
    20. Vasco.r (190 giorni)




  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    ci sono anche io 115 giorni...
    eccomi, presente...
    secondo me i giorno di vita non c'entrano... io l'ho preso con fattura del 15 nov ed è morto il giorno di Natale.. possibile che fosse uno stock di giugno??? improbabile viste le vendite....
    ora si trova in assistenza dal 27 dic.. spero lo riconsegnino oggi... speranza vana...
    Ultima modifica di amenophis; 02-01-13 alle 14:40

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andato al centro assistenza e l'ho trovato chiuso per inventario fino al 7 Gennaio... Evviva... Sarà una lunga attesa...

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    secondo me è qualche applicazione che ci ha fatto il regalo di natale, coincidenza troppo grande che so morti tutti tra la vigilia di natale e il primo dell'anno

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vasco.r Visualizza il messaggio
    secondo me è qualche applicazione che ci ha fatto il regalo di natale, coincidenza troppo grande che so morti tutti tra la vigilia di natale e il primo dell'anno
    secondo me hanno male interpretato le scritte dei Maya... parlavano di samsung s3 e nessuno lo ha capito... TRANNE NOI!!

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so quanto possa essere utile ma ho inviato una "lettera" di protesta a Samsung Italia su facebook... purtroppo nel profilo samsung italia non si può pubblicare se no l'avrei anche resa pubblica... se mai risponderanno vi farò sapere cosa... nel frattempo vi allego il testoSalve,
    vi scrivo in merito al mio malumore in seguito alla superficialità con cui Samsung si sta comportando ultimamente riguardo le morti improvvise degli S3. Non vi scrivo a caso ma perchè, purtroppo, sono succube di questo fenomeno che con mio grande dispiacere si è presentato dopo solo 115 giorni dal primo avvio del terminale.
    Mi chiedo come sia possibile che i vostri clienti disposti a pagare 700 euro, con la consapevolezza di non stare comprando un prodotto "cool" alla moda, ma il miglior terminale/smartphone presente sul mercato, vengano poi trattati col silenzio in merito a un caso globale che causa il non funzionamento del suddetto terminale.
    Su internet se ne parla già da tempo, ma l'unica cosa certa è che l's3 dopo un certo periodo muore, le altre (come spesso accade nel mondo del web, non sono altro che supposizioni fatte da utenti spesso e volentieri arrabbiati e delusi dal questo Vostro atteggiamento.
    Stamattina mi sono anche recato in assistenza e sono anche stato trattato con un certo sgarbo e una certa suffienza del vostro operatore, come se si trattasse di un giocattolino, non di un prodotto il cui utilizzo è lavorativo (nel mio caso studente universitario, e ruolo collaborativo per l'azienda di mio padre). Non prevedete nemmeno un telefono sostitutivo e i tempi di attesa sono piuttosto lunghi, e in più ribadisco non c'è nessuna comunicazione ufficiale da parte di Samsung.
    Spero che questa "lettera" venga letta e attendo una risposta non personale ma nel vostro profilo pubblico, e spero di avervi trasmesso la mia delusione.

    Arrivederci

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ryo9231 per il post:

    attilafe (02-01-13)

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cirillo per il post:

    micheleapicella78 (03-01-13)

  13. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    E a noi che è morto che si può fare?

Pagina 9 di 162 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy