CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 162 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Questa é la mia testimonianza allora Galaxy S3 Italia No Brand (blu 16gb) acquistato 11/07/2012 rom ufficiale 4.1.1 JB poi sono molto molto maniacale nella cura dei mie oggetti elettronici quindi mai caduto sempre custodia etc.etc. comunque il giorno 13/01/2013 di mattina dopo che era stato in carica come avevo sempre fatto prendo lo smartphone che mi segnalava led verde di carica terminata e il nulla non faceva niente nn si accendeva il display non rispondeva a nessun tasto morto provo a togliere la batteria e rimetterla nulla mi faccio prestare la batteria dal mio amico niente .
    Il lunedi 14 chiamo Samsung e mi indica il centro di assistenza in zona lo porto la sera stessa e aspetto....il giorno 25/01/2013 lo smartphone é riparato lo vado a ritirare chiaramente azzerato del tutto mi dicono che non sono il primo però non mi hanno detto cosa ha provocato il guasto devo richiamare tra qualche giorno perché mi daranno la scheda dell' intervento l'unica cosa buona l'ho trovato già aggiornato alla 4.1.2 almeno questo per il resto sembra tutto ok.
    Ciao.
    Inviato dal mio GS3 BLU

  2.  
  3. #1072
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Mi soffermo su questo dettaglio, sei il primo a cui succede, in che tipo di centro sei andato? Il report della riparazione cosa dice testualmente?
    no, un ragazzo agli inizi della sudded, lo porto a un centro platinum, dopo un paio di ore lo hanno consegnato riparato/con display sostituito/e batteria nuova

    evidentemente ogni tanto qualche operatore si passa la mano sulla coscienza e fa un bel regalino

    potrebbe essere anche che il suo aveva un problema diverso, e non era riparabile, in questo caso è suo diritto avere la sostituzione completa

    non trascuriamo che tra tutti i casi potrebbero esserci sempre situazioni differenti che in apparenza sembrano sudded

    ieri sera a un mio collaboratore è morto il lumia 920 con un ripristino dati di fabbrica (un mese di vita esatto) sudded nokia?

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da 2 settimane circa non ho più seguito l'evolversi di questa discussione.
    Ci sono novità? Ormai tutti hanno ricevuto il tanto atteso 4.1.2!

  5. #1074
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Dai, hai fatto la tua magra figura, lascia perdere che dei tuoi consigli non ne ho bisogno - >
    IMHO non esiste! E nel suo caso è ovvio, rileva un fw diverso quindi basandosi su quello lo considera "non a rischio", ma è un responso che ha poco valore, se non quello di basarsi sul fatto che i pochi telefoni con quel fw ad oggi non sono defunti. Per carità, meglio che niente, ma quell'app genera sempre più confusione.

    GS3 PatataTalkando
    Infatti sul mio S3, disinstallata con disonore

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    emmc brickbug tester legge solo se è 0fx1 e ti da il responso barbaro e impreciso.
    Ovvio che quei 16 Gb dotati di 0fx7 risultano "sani" all'analisi.

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  7. #1076
    Androidiano L'avatar di nightstorm


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di quale app parlate?

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Situazione aggiornata degli utenti che hanno segnalato il guasto del proprio Samsung S3. (thanks a signirr per l'idea di questa lista)

    1. ...
    2. carlobuccelli (148 giorni)...
    In merito alla mia segnalazione volevo dirti che il mio smartphone si accendeva a restava fisso sulla scritta Samsung SIII I-9300.
    All'assistenza, centro gold in Parma, mi hanno detto che è un problema software e bisogna fare l'aggiornamento (tempo un paio di gg). Ovviamente, riferiscono loro, il tutto in garanzia.
    Non hanno minimamente accennatto alla SDS, quindi, quando riceverò il terminale ed avrò il responso, può darsi che la tua lista sia da aggiornare. Per adesso i sintomi della SDS ci sono tutti.
    Ciao.

  9. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è già tornato l'S3? L'ho spedito da un centro Samsung gold il 7 Gennaio... Il supporto Samsung me lo da come riparato ma mi deve ancora tornare...
    Cominciano no a girarmi... di più!!!

  10. #1079
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobuccelli Visualizza il messaggio
    In merito alla mia segnalazione volevo dirti che il mio smartphone si accendeva a restava fisso sulla scritta Samsung SIII I-9300.
    All'assistenza, centro gold in Parma, mi hanno detto che è un problema software e bisogna fare l'aggiornamento (tempo un paio di gg). Ovviamente, riferiscono loro, il tutto in garanzia.
    Non hanno minimamente accennatto alla SDS, quindi, quando riceverò il terminale ed avrò il responso, può darsi che la tua lista sia da aggiornare. Per adesso i sintomi della SDS ci sono tutti.
    Ciao.
    ok, ci farai sapere

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobuccelli Visualizza il messaggio
    In merito alla mia segnalazione volevo dirti che il mio smartphone si accendeva a restava fisso sulla scritta Samsung SIII I-9300.
    All'assistenza, centro gold in Parma, mi hanno detto che è un problema software e bisogna fare l'aggiornamento (tempo un paio di gg). Ovviamente, riferiscono loro, il tutto in garanzia.
    Non hanno minimamente accennatto alla SDS, quindi, quando riceverò il terminale ed avrò il responso, può darsi che la tua lista sia da aggiornare. Per adesso i sintomi della SDS ci sono tutti.
    Ciao.
    Mi potresti dirmi dov'è il centro platinum a Parma, visto che sono pure io di Parma?... non si sa mai!
    Thanks.

Pagina 108 di 162 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy