CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Ho avuto una rapina ieri,galaxy s3 perso.....cosa posso fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto una rapina ieri,galaxy s3 perso.....cosa posso fare?

    Ero andato a ballare e la mattina dell 1 sotto casa mi aspettano due tizi con tanto di coltello......(iniziato proprio bene l'anno )

    Fatto la denuncia e bloccato la sim,l'imei non ancora anche perchè ho saputo che è possibile cambiare imei illegalmente e poi mi risulterebbe impossibile rintracciare il telefono.

    Ho letto di samsungdive ma non ho fatto nulla,non ne ero a conoscenza....esiste ancora qualche speranza di rintracciarlo?Sicuramente lo venderanno


    ps: andando sul sito samsungdive ho scoperto di avere un account samsung!! vale lo stesso?
    Ultima modifica di marcoskate; 02-01-13 alle 22:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoskate Visualizza il messaggio
    Ero andato a ballare e la mattina dell 1 sotto casa mi aspettano due tizi con tanto di coltello......(iniziato proprio bene l'anno )

    Fatto la denuncia e bloccato la sim,l'imei non ancora anche perchè ho saputo che è possibile cambiare imei illegalmente e poi mi risulterebbe impossibile rintracciare il telefono.

    Ho letto di samsungdive ma non ho fatto nulla,non ne ero a conoscenza....esiste ancora qualche speranza di rintracciarlo?Sicuramente lo venderanno


    ps: andando sul sito samsungdive ho scoperto di avere un account samsung!! vale lo stesso?
    Se sul dispositivo hai effettuato il log-in con l'account Samsung sul sito samsungdive effettua l'accesso e puoi bloccare e rintracciare il cell.
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany360 Visualizza il messaggio
    Se sul dispositivo hai effettuato il log-in con l'account Samsung sul sito samsungdive effettua l'accesso e puoi bloccare e rintracciare il cell.

    ho appena effettuato il login e sto provando a rintracciare(probabilmente non è connesso ad internet poichè me lo da sempre in caricamento e non mi da nessuna risposta)

    riguardo il blocco sono indeciso...a lui esce scritto qualcosa che sto rintracciando?vorrei che si connette ad internet,premetto che mi anche uscito scritto che non era piu inserita la mia scheda(forse perchè l'ho bloccata?)
    poi vorrei sapere come funziona questo samsung dive..grazie anticipatamente ma sono molto "incazzato"

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Si funziona, ho fatto alcune prove con il sito e funziona perfettamente, si quando rintracci il cell esce un'icona nella barra delle notifiche. Non so se il cell deve essere connesso alla rete, quando cerchi di rintracciare il cell si attiva automaticamente il GPS sul dispositivo.
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany360 Visualizza il messaggio
    Si funziona, ho fatto alcune prove con il sito e funziona perfettamente, si quando rintracci il cell esce un'icona nella barra delle notifiche. Non so se il cell deve essere connesso alla rete, quando cerchi di rintracciare il cell si attiva automaticamente il GPS sul dispositivo.
    non mi da nessun segno di vita

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo la gente sta proprio male, rischiano la galera per un Gs3, rischiavano lo stesso se facevano una rapina in banca e prendevano di più.



    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiram81 Visualizza il messaggio
    Certo la gente sta proprio male, rischiano la galera per un Gs3, rischiavano lo stesso se facevano una rapina in banca e prendevano di più.

    Inviato dal mio GT-I9300
    non mi far pensare guarda....alle 7 di mattina gia mi è iniziato di merda l'anno!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace marco... Ma di dove sei?!
    Cmq tienici aggiornati, io adesso sottoscrivo la discussione così mi tengo aggiornato anche perché é una situazione che potrebbe riguardare noi tutti (spero mai)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace marco... Ma di dove sei?!
    Cmq tienici aggiornati, io adesso sottoscrivo la discussione così mi tengo aggiornato anche perché é una situazione che potrebbe riguardare noi tutti (spero mai)


    Inviato dal mio GT-I9300
    napoli centro...ormai ho perso la speranza
    cmq non lo auguro neanche al mio peggior nemico quello che mi è successo..voi che potete istallate qualche app utile per rintracciare il cellulare etc...se mi devo prendere un nuovo cellulare lo prendo con l'assicurazione se esiste!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente a questo punto bloccherei l'IMEI,tanto ormai,non per voler essere antipatica stronza o quant'altro,credo che non lo rintraccerai più,quindi piuttosto di lasciarlo usare a quei delinquenti lo bloccherei e stop,così avrebbero in mano solo un pezzo di plastica inutilizzabile!Detto ciò,mi dispiace che il tuo anno sia partito così!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy