CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemino con S3...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemino con S3...

    ciao ragazzi...sono nuovo del posto quindi scusate se posto nella sezione sbagliata...volevo un consiglio e una mano da parte vostra. ho un samsung galaxy s3 e oramai già da qualche giorno (me ne sn accorto la notte del 31) non mi funziona la connessione dati...vi spiego: clicco sul tasto destro del telefono e apro la connessione, ma nella barra alta (home page) non mi fa vedere il G+ o H+ che invece faceva vedere prima...provo ad accedere a una pagina internet, e mi dice che non c'è connessione...a questo punto ovviamente spengo la connessione dati. la sim è poste mobile e credito ne ho ancora in abbondanza. secondo voi cosa può essere? potete aiutarmi? grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S3 S4 Iphone 3GS/4 LG 2X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora l'S3 sto aspettando il corriere cmq credo si tratti di un problema di APN devi impostare quello di postemobile che e' questo : internet.postemobile.it

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma niente da fare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy85
    ciao ragazzi...sono nuovo del posto quindi scusate se posto nella sezione sbagliata...volevo un consiglio e una mano da parte vostra. ho un samsung galaxy s3 e oramai già da qualche giorno (me ne sn accorto la notte del 31) non mi funziona la connessione dati...vi spiego: clicco sul tasto destro del telefono e apro la connessione, ma nella barra alta (home page) non mi fa vedere il G+ o H+ che invece faceva vedere prima...provo ad accedere a una pagina internet, e mi dice che non c'è connessione...a questo punto ovviamente spengo la connessione dati. la sim è poste mobile e credito ne ho ancora in abbondanza. secondo voi cosa può essere? potete aiutarmi? grazie a tutti in anticipo

    Anche a me era successo, mi era bastato soltanto riavviare il telefono


    Inviato dal mio GT-I9300

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy