CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Perdita Impostazioni...!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    Anche a me stessa identica cosa...ma dopo l'ultimo aggiornamento xalla per intederci è ancora più frequente...
    ora anche io proverò a spostere le suonerie sula memoria di massa.
    Azz... behhh... non essere l'unico a cui capita 'sta cosa, mi "rincuora" un pochettino, cmq... dall'ultima volta che ho Postato (ovvero da 14 giorni), avendo spostato le suonerie nella Memoria Interna e avendo usato una Foto sempre sulla Memoria Interna per la cornice Foto (chissà poi perchè non perde lo Sfondo che l'Immagine è sulla microSD... mahhhh... O_o ...), il problema non si è più ripresentato... quindi, ti consiglio vivamente di farlo... se non è un problema per te, ci riaggiorniamo tra un 15/20 giorni, così anche tu mi saprai dire se con lo spostamento hai risolto...^^... ciao... buonissima giornata...!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto come te e tutto ok...
    però mi piacerebbe capire se è un problema della memori card o se siamo particolarmente sfortunati...boh...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    Fatto come te e tutto ok...
    però mi piacerebbe capire se è un problema della memori card o se siamo particolarmente sfortunati...boh...
    Molto bene... sai... c'è da dire che la maggior parte degli Utenti che hanno l'S3, non pensano minimamente di inserire una microSD, visto che la Memoria interna è più che sufficente per tutto... quindi, magari il problema esiste realmente su tutte le Device ma gli Utenti non sanno nemmeno che esista... possiamo anche aggiungere che per esempio molti non usano nemmeno la Cornice Immagine pur avendo una microSD e quindi anche qua il problema non li sfiora minimamente... io penso che il problema esista su tutti i Galaxy S3, ma per i motivi che ho appena detto e per tanti altri, molti Utenti non si accorgono nemmeno e quindi per loro il problema, come ho detto prima, è come se non esistesse... poi chissà magari quanti altri problemi potrebbero esserci che noi, non usando determinate App o quant'altro, non ci accorgiamo nemmeno... e a questo punto aggiungo... per fortuna... visto che leggendo nel Forum, ho visto di peggio... ... ma va bene così... se con questo accorgimento abbiamo risolto... della Device io sono pienamente soddisfatto... certo... capire il problema non sarebbe affatto male... ma penso che anche capendolo, non ci si possa fare molto, se non con l'accorgimento già eseguito...^^...!!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    Molto bene... sai... c'è da dire che la maggior parte degli Utenti che hanno l'S3, non pensano minimamente di inserire una microSD, visto che la Memoria interna è più che sufficente per tutto... quindi, magari il problema esiste realmente su tutte le Device ma gli Utenti non sanno nemmeno che esista... possiamo anche aggiungere che per esempio molti non usano nemmeno la Cornice Immagine pur avendo una microSD e quindi anche qua il problema non li sfiora minimamente... io penso che il problema esista su tutti i Galaxy S3, ma per i motivi che ho appena detto e per tanti altri, molti Utenti non si accorgono nemmeno e quindi per loro il problema, come ho detto prima, è come se non esistesse... poi chissà magari quanti altri problemi potrebbero esserci che noi, non usando determinate App o quant'altro, non ci accorgiamo nemmeno... e a questo punto aggiungo... per fortuna... visto che leggendo nel Forum, ho visto di peggio... ... ma va bene così... se con questo accorgimento abbiamo risolto... della Device io sono pienamente soddisfatto... certo... capire il problema non sarebbe affatto male... ma penso che anche capendolo, non ci si possa fare molto, se non con l'accorgimento già eseguito...^^...!!!!
    Salve ho anche io lo stesso problema... mi spiegate come fare per copiare le suonerie da sd esterna alla memoria del tel? ho il tel da poco e mi sento un pò imbranata a chiederlo... :-)

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceromana Visualizza il messaggio
    Salve ho anche io lo stesso problema... mi spiegate come fare per copiare le suonerie da sd esterna alla memoria del tel? ho il tel da poco e mi sento un pò imbranata a chiederlo... :-)
    Cosa devi fare esattamente.
    Dopo che riesci a copiare un file da sd esterna ad sd interna cosa cambia?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dalle precedenti risposte ho letto che così facendo le suonerie non si perdono, vorrei almeno provare. grazie

  8. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Allora....

    - Vai in Archivio
    - Tutti i file→ Device storege→controlla che ci sia la cartella RINGTONES (se non c'è. ...creala)
    - Fatto ciò vai in Sd memory card
    - Apri la cartella in cui sono contenute le suonerie che ti interessa spostare (io ad esempio ho spostato solo quelle che mi servono per le personalizzazioni....)

    - Selezioni le suonerie:



    - Tappi una volta nell'icona in alto a destra (quella a fianco al simbolo di "condividi" )



    ... e selezioni. ..

    ..SPOSTA... se le vuoi togliere da quella cartella per metterla in altra cartella (che dopo ti dico)

    .. COPIA... se la vuoi sia in quella cartella che in quella dove la sposterai (che dopo ti dico.. )

    Fatta questa scelta. ..

    - Ti chiederà dove applicarla..



    ..e tu sceglierai DEVICE STOREGE

    - Fatto ciò. .. selezioni la cartella RINGTONES....



    ..e il gioco è fatto.
    Personalmente. ..riavvierei...
    e proverei con le personalizzazioni.



    Dimenticavo. ..

    Questo vale per le suonerie dello "squillo" ...

    Per sms... stesso procedimento. ..
    Ma da mettere nella cartella NOTIFICATIOS.... (Se non c'è. ..è da creare)
    Per sveglia...
    stesso procedimento. ..
    Ma da mettete nela cartella ALARMS
    (Se non c'è ...è da creare)



    Mi raccomando. .. Le cartelle devono essere nominate esattamente come ti ho scritto.

    Quindi:

    - ringtones
    - notifications
    - alarms

    Ultima modifica di Varioflex; 15-05-14 alle 09:18
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    luceromana (15-05-14)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeee più chiaro di così non si potrebbe.... Dopo provo a fare il tutto poi faccio sapere come è andata! Grazie ancora, gentilissimo!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceromana Visualizza il messaggio
    Grazieeeeee più chiaro di così non si potrebbe.... Dopo provo a fare il tutto poi faccio sapere come è andata! Grazie ancora, gentilissimo!
    Fatto così e... funziona! Sono alcuni giorni che il problema non si ripresenta! Speriamo sia definitivo.Grazie mille!!!!

  12. #20
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Molto bene. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Leonidas45 (22-05-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy