CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema opzioni Schermata di Blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema opzioni Schermata di Blocco

    Ciao a tutti, ho cercato in giro ma non ho trovato alcuna soluzione al mio problema:
    ho appena installato il nuovo JB 4.1.2 sul mio S3 e ho dovuto importare un certificato.
    Quando ho terminato, mi ha chiesto la password del certificato ed un altra password che ho scoperto dopo essere per lo sblocco del cellulare (non pin, proprio schermata di sblocco).
    Fin qui tutto ok, la prima volta che ho scorso tutte le opzioni avevo già provato lo sblocco con password cambiandolo, però, immediatamente per ovvi motivi...
    Il problema è che ora, cercando di tornare alla modalità trascinamento, non me la fa selezionare... Né quella, né alcuna delle altre che non prevedono segno/pin/pw...
    Vi allego un'immagine per spiegarmi meglio (spero di riuscirci)...

    Screenshot_2013-01-04-10-23-16.jpg

    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nudino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato in giro ma non ho trovato alcuna soluzione al mio problema:
    ho appena installato il nuovo JB 4.1.2 sul mio S3 e ho dovuto importare un certificato.
    Quando ho terminato, mi ha chiesto la password del certificato ed un altra password che ho scoperto dopo essere per lo sblocco del cellulare (non pin, proprio schermata di sblocco).
    Fin qui tutto ok, la prima volta che ho scorso tutte le opzioni avevo già provato lo sblocco con password cambiandolo, però, immediatamente per ovvi motivi...
    Il problema è che ora, cercando di tornare alla modalità trascinamento, non me la fa selezionare... Né quella, né alcuna delle altre che non prevedono segno/pin/pw...
    Vi allego un'immagine per spiegarmi meglio (spero di riuscirci)...

    Screenshot_2013-01-04-10-23-16.jpg

    Cosa posso fare?
    dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...impostato.html
    il problema dovrebbe essere lo stesso


    fai sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nudino (04-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è proprio un problema...è una cosa che ho riscontrato sul vecchio htc quando l'ho aggiornato alla versione 4.0.4.
    su s3 ho installato anche io un certificato per collegarmi ad internet e da quel giorno devo immettere un pin (o passw o segno di sblocco) ad ogni sblocco del telefono.
    Lo sblocco tramite trascinamento lo puoi sempre rimettere ma dopo di questo avrai sempre uno dei tre metodi che ho scritto prima.
    A me personalmente da fastidio dover sempre rimettere la passw ogni volta che devo usare il telefono, allora ho aumentato il timeout di sblocco a 30 minuti, togliendo purtroppo lo sblocco tramite trascinamento.
    Così basta premere il tasto fisico e il telefono è sbloccato.
    Preferivo il vecchio metodo, ma con certificato tempo non si possa fare altrimenti.
    Fatemi sapere se avete delle soluzioni.
    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rietto per il post:

    nudino (04-01-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rietto Visualizza il messaggio
    Ciao, non è proprio un problema...è una cosa che ho riscontrato sul vecchio htc quando l'ho aggiornato alla versione 4.0.4.
    su s3 ho installato anche io un certificato per collegarmi ad internet e da quel giorno devo immettere un pin (o passw o segno di sblocco) ad ogni sblocco del telefono.
    Lo sblocco tramite trascinamento lo puoi sempre rimettere ma dopo di questo avrai sempre uno dei tre metodi che ho scritto prima.
    A me personalmente da fastidio dover sempre rimettere la passw ogni volta che devo usare il telefono, allora ho aumentato il timeout di sblocco a 30 minuti, togliendo purtroppo lo sblocco tramite trascinamento.
    Così basta premere il tasto fisico e il telefono è sbloccato.
    Preferivo il vecchio metodo, ma con certificato tempo non si possa fare altrimenti.
    Fatemi sapere se avete delle soluzioni.
    Grazie
    Grazie infinite, effettivamente quello del blocco dopo 30min potrebbe essere un'idea, ma richiede sempre che io pensi a quello che faccio e per me è troppo faticoso ;P
    Grazie ancora!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    dai una letta qui
    il problema dovrebbe essere lo stesso


    fai sapere
    Sì, è esattamente quello, mi stupisce che non l'abbia trovato... Comunque grazie mille, è un peccato che non si possa risolvere, ma grazie comunque

  9. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rietto Visualizza il messaggio
    Ciao, non è proprio un problema...è una cosa che ho riscontrato sul vecchio htc quando l'ho aggiornato alla versione 4.0.4.
    su s3 ho installato anche io un certificato per collegarmi ad internet e da quel giorno devo immettere un pin (o passw o segno di sblocco) ad ogni sblocco del telefono.
    Lo sblocco tramite trascinamento lo puoi sempre rimettere ma dopo di questo avrai sempre uno dei tre metodi che ho scritto prima.
    A me personalmente da fastidio dover sempre rimettere la passw ogni volta che devo usare il telefono, allora ho aumentato il timeout di sblocco a 30 minuti, togliendo purtroppo lo sblocco tramite trascinamento.
    Così basta premere il tasto fisico e il telefono è sbloccato.
    Preferivo il vecchio metodo, ma con certificato tempo non si possa fare altrimenti.
    Fatemi sapere se avete delle soluzioni.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da nudino Visualizza il messaggio
    Sì, è esattamente quello, mi stupisce che non l'abbia trovato... Comunque grazie mille, è un peccato che non si possa risolvere, ma grazie comunque
    comunque, se volete, continuate lì


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy